Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › C’è vento? › LUKE, AIUTACI TU!!!
- Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da fabio.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2012 alle 12:57 #10432
Ma quando ne usciremo???
Bora dove sei?!?
9 Ottobre 2012 alle 15:41 #10434Devo essere cauto su quanto vado scrivendo, domenica ero a conche, mi ha fatto piacere rivedere Nik e certamente Andy…dopo tanto tempo…tuttavia la concitazione e la pressione per capire se si era nel posto giusto, le telefonate ai vari anemometri, perchè forse era meglio in un altro posto forse lì ci sarebbe stata onda, magari era meglio correre laggiù subito…. ho avuto la sensazione strana di un'eterna rincorsa un moto perpetuo che non porta da nessuna parte…? il windsurf l'ho nel cuore…ma non vorrei ci togliesse l'anima……..questo è il mio percorso…non predete le mie parole come un giudizio….è una meditazione che condivido con chi la prenderà come viene…
SULL'ORLO DELL'ABISSO….
SONO PROPRIO Lì ..
E SO CHE LA VITA E' COSì…
UN PEZZO CHE VA VIA
OGNI GIORNO IN CUI..
NE RINCORRIAMO LA SCIA.9 Ottobre 2012 alle 16:52 #10435Mitico Fabio, vorrei aiutarti e aiutarmi, ma questi posti sono così' , o li prendiamo con la filosofia di zizza o la sofferenza sarà' atroce, per me e penso anche per te al momento lo è…….in questi casi , necessitano vacanze brevi ma intense , speriamo arrivi presto natale…..è tu sai a cosa mi riferisco…..aloha Luke
Certo che organizzarsi per beccare due o tre trasferte giuste su perturbazione non sarebbe male e si spezza l'inverno in un battibaleno …..certo parlare e' facile mettere in pratica e' più' difficile sopratutto visti i nostri notevoli impegni familiari , però' dai sognare al momento non è' vietato…..
Programma tipo :Da ottobre a dicembre
Su perturbazione
Due o tre svolazzate di due o tre gg in SiciliaGennaio -marzo
10 gg secchi in sud Africa!!!
Marzo – luglio
Home spot / Pozomarina/ laghetto
Agosto
Canarie a sbregaaaaa!!!!
MaroccoPer chi che ga'grana
HawaiiIn questo modo la sofferenza dovrebbe alleviarsi notevolmente , subentra però un altra sofferenza …..quea dei skei che xe spende !!!
Eora dime che no semo mai contenti!!!
Hahahahahahahhaha;))))))
Aloha luke
10 Ottobre 2012 alle 12:53 #10436[quote1349873478=guelfinzizza]
Devo essere cauto su quanto vado scrivendo, domenica ero a conche, mi ha fatto piacere rivedere Nik e certamente Andy…dopo tanto tempo…tuttavia la concitazione e la pressione per capire se si era nel posto giusto, le telefonate ai vari anemometri, perchè forse era meglio in un altro posto forse lì ci sarebbe stata onda, magari era meglio correre laggiù subito…. ho avuto la sensazione strana di un'eterna rincorsa un moto perpetuo che non porta da nessuna parte…? il windsurf l'ho nel cuore…ma non vorrei ci togliesse l'anima……..questo è il mio percorso…non predete le mie parole come un giudizio….è una meditazione che condivido con chi la prenderà come viene…SULL'ORLO DELL'ABISSO….
SONO PROPRIO Lì ..
E SO CHE LA VITA E' COSì…
UN PEZZO CHE VA VIA
OGNI GIORNO IN CUI..
NE RINCORRIAMO LA SCIA.
[/quote1349873478]beh…anche nella cippa si può godere…a Conche ho usato l'attrezzatura nuova: tre planate pompando con pochi nodi e tre manovre chiuse senza neanche bagnarmi le caviglie…diciamo che ho superato la mia media di un'uscita di quattro ore al Cruz…pensa te come vanno le cose a volte 🙂 che spasso :-))) e Andy a casa con la dissenteria….occhio al virus di conche!!!!
10 Ottobre 2012 alle 17:45 #10437Hai colto l'attimo !
Andy ha colto altro…
mi ha fatto un grna piacere rivedervi, rimango fedele al mio credo, restare dove sono, senza affannrami troppo..
in Le Hot sails nuove fiammanti, manovre scoppiettanti…
benissimo……
22 Ottobre 2012 alle 08:51 #10468Sabato e domenica prossimi? Mah, attendiamo!
Grazie, comunque …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.