…che poi qua di piccina sono rimasta solo io con tutti i progressi che fate, cooooooomunque….
Botta di fortuna pazzesca per me oggi.
Era tutta la mattina che pensavo di lasciare la macchina ferma e prendere il tram, poi verso l'una ho visto le foglie muoversi e mi sono detta "metti caso che, visto mai, e se….. meglio prendere la macchina". Alle due sono arrivata fuori dallo studio, foglie in fermento ed anemometri in costante aumento (la rima è casuale), chiamo primo appuntamento alle tre e mezza, fatta… girato la macchina e via.
Un saluto a Gigi sempre impegnato per noi, qualche sguardo perplesso degli operai ed in acqua… c'era una buona base e rafficato, primo bordo planante ma senza straps, dal secondo planante con straps: 65 kili, 105 litri e 5,2. Dell'uscita, vento disteso, salvo una sola volta quando è apparsa la nuvoletta e qui … finalmente l'informazione per i pochi piccini rimasti.
Da adesso fino a Giugno compreso, mas o menos, può capitare il cd termichetto…vento per lo più non previsto che esce con i primi caldi pomeridiani e la parola d'ordine è….esserci. se si può, nei fine settimana, si fa un giro all"irom o si butta un occhio tra chat e sito se qualcuno è presente sullo spot e, per chi è fuori Venezia, un'occhiata agli anemometri.
Quello che ho visto oggi, al mio ritorno alle cinque per un rapido saluto, è che sotto riva la raffica era forte, ecco il perché del grafico, ma più avanti si spegneva un po'. Sbaglio?