Oggi l'Irom è stato:
Eddy, che ha planato a stecca e che continuava ad urlare di gioia. Mi sono emozionata a vederlo, ringrazio il windsurf ogni volta quando regala ai miei amici queste gioie. Eddy, lo vedo da quando è entrato all'Irom ed è incredibile che in così poco tempo abbia già fatto questi progressi.
Gianluca, che ha trovato il vento, per quanto strano ed indeciso su che direzione volesse prendere. Con la tavola nuova, l'ho visto … un altro che fa poche uscite ma che migliora sempre.
Ak… beh Ak con ii velone. Non è facile, manovrare, pompare… però Ak, vieni un giorno con me ed impariamo assieme l'elicottero… vedrai che ti diverti.
E poi Elio, Roby, Gianni e molti altri che sono arrivati con ovest pieno. Ci ha un po' fregati, ma io personalmente mi sono divertita molto, grazie soprattutto alle indicazioni di Guelfo. Sono in debito, ma non facciamoci un'abitudine.
Infine Livia, che è migliorata moltissimo con la hely tack . . . Alla buon'ora. Ne sono venuti tutta una serie in bordi corti…. Elio può testimoniare.
Un abbraccio bagnato e puzzolente,
Livia.