Mi sono alzata all'alba, anzi prima, ho guardato gli anemometri e sono partita (dopo una prima colazione).
Durante il viaggio ero perplessa, c'era il sole, ma vedevo anche il lontananza tante nuvole che scivolavano giù dalle montagne come dei fantasmi: uno spettacolo davvero suggestivo.
Arrivo e trovo due nostri amici, più Carlo che plana a stecca oltre la metà del lago.
Siamo entrati in acqua più o meno tutti assieme, c'era anche Diego, qualche bordo planante sono riuscita a farlo, poi si è spento quasi del tutto; i soliti bordi del Morto, qualcuno al traverso, qualcuno al lasco, seguendo il vento, per poi bolinare in planata piena per recuperare acqua;
sono rimasta quanto più a lungo possibile, nella speranza che si risvegliasse, e così è stato, ma troppo tardi … dovevo assolutamente tornare a Venezia. Diego, Marco e D. li ho visti che planavano a stecca, al mio ritorno dopo la seconda colazione con Vito…
Che dire? Devo aver fatto qualche torto al Morto, perché ultimamente mi fa i dispetti, ma per rimane sempre il migliore e spero che domani replichi quello che ha fatto oggi.
è piccolo, ed ultimamente mi fa gli scherzi, ma oggi nel buco di vento lo guardavo e con i suoi colori, i suoi alberi, le nuvole che cominciavano ad arrivare … per me rimane il posto più bello del mondo.[br][link={e_FILE}public/1495265916_6636_FT0_alba.png][img:width=600&height=793]{e_FILE}public/1495265916_6636_FT0_alba_.png[/img][/link][br]