Quando riunisce i suoi folletti l'Irom non delude mai…
Passata la giornata per metà abbracciata al condizionatore e per l'altra metà ad un libro, nel pomeriggio sono andata all' Irom. Qualche messaggio in giro, nella chat, qualche cerotto alla 5,2, sob, ed arriva Eddy che mi travolge con il suo entusiasmo e racconti sulla sua uscita al Cruz di cui non voglio anticipare nulla, dico solo che… tra padre e figlio, l'Irom ha acquistato due campioni che regaleranno grandi emozioni.
Entro in acqua e si plana subito, a stecca con le straps, non per freestyle secondo me, alghe poche ma comunque presenti … ho beccato un mucchietto che guai se non avessi avuto l'anti alga. Arriva Eddy, cuor di leone, che plana sempre meglio e con tutti e due i piedi nelle straps, bravo, bravo, bravo. Nel frattempo arrivano Ak, con la nuova attrezzatura, Maci, Roby, il mitico Alex e Mr. President.
Il vento… è calato ma qualcuno, instancabile, è rimasto. Oggi però è stato l'Eddy's day e non ho dubbi che ce ne saranno altre di giornate così per lui.
Ah… Livia. Beh lei oggi ha fatto poco, planato, e qualche push tack azzardata dal momento che c'era abbastanza vento e non sa ancora farle in light wind. Oggi poi era anche fuori forma, ma la ragazza è forte, più forte di quel che ancora non ha capito e continua il suo percorso con il windsurf, per un semplice motivo, perché le piace; i sogni, le emozioni, adesso anche la rabbia ed il disgusto, ci sono sempre a prescindere dal windsurf ed è il suo modo di essere e di mandare a "fanculo l"universo" per facta concludentia.
Un abbraccio forte sempre.