Sempre per i più piccini, se posso aiutarvi con quello che ho imparato fino ad oggi sono sempre contenta, ma ancor di più spero di essere utile con i miei errori che
.. sono sempre tanti e di più.
Se Guelfo mi avesse vista oggi mi avrebbe tolto la tanto sudata ability card: credo di aver combinato un casino (che novità!).
In sostanza, con Ora, io ero mure a sinistra direzione di bolina verso riva mentre una barchetta a vela era mure a destra che stava "tagliando" la mia traiettoria; un po' per stupida ostinazione, un po' per "speriamo che tu sappia cosa fare perché io non lo so", un po' "forse riesco a superarti", alla fine nel "complicarmi la vita come solo la Livia sa fare" (ahi ahi) sono finita in acqua, ho tagliato la strada, ho costretto la barca a girare non proprio all'improvviso e mi sono ricevuto l'anzi detto "sei fuori, vaff ecc". Ci stava tutto. Fosse stato un windsurfista avrei poggiato e sarei passata dietro lui senza incrociare la traiettoria; credo sia la cosa ufficialmente giusta.
Guardando l'articolo che spero di riportare qui, ho scoperto che i windsurf sono considerati barche a vela, questa, come mille altre cose, non sapevo.
http://www.iparassiti.com/ingegnoso-ingegnere/le-precedenze.html