Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Sacca di Scardovari e Canarin
Taggato: km
- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Andrea.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2019 alle 11:46 #14212
Ieri prima uscita per me e Mattia in Sacca di Scardovari in compagnia di Riccardo Riki e la Vivi, e ci è piaciuto un sacco!
Parcheggio senza problemi, posto per armare a volontà e accesso all'acqua semplice (in uscita e rientro basta restare a ridosso della famosa bottiglietta-boa, molto a ridosso… a un metro di ditanza ho piantato la pinna sugli scogli…), temperatura ottima e più o meno bel tempo, insomma una figata.
Base circa 18 raffica 20-22 da est/sud-est, 2 orette in acqua io 5.7 Mattia 4.4, chop piuttosto marcato ma comunque gestibile, nessuna insidia nascosta e gli amici della sacca Phil, Ricki Mancin e padre e gli altri che con ottime indicazioni hanno reso l'uscita perfetta (perfetta…. quasi… almeno fino a che Mattia non ha roto la tavola praticamente da fermo a riva… cheavacca…).
Poi pranzo niente male alla trattoria in centro a Scardovari di fronte alla chiesa mi sembra si chiami Annalisa.
Dopo pranzo siamo andati a vedere la sacca del Canarin dove abbiamo trovato Ricki Mancin e Alex, il posto merita e ci siamo ripromessi di andarci alla prossima occasione.PS: due salti assolutamente involontari, di cui uno sicuro con tutta la pinna da 36 fuori dall'acqua, ne sono uscito incolume ma… mi sono ca..to in braghe!!!
Buon vento a tutti!!
7 Ottobre 2019 alle 16:10 #14213complimentiiiii beati voiiiiiiiiii !
9 Ottobre 2019 alle 05:56 #14214Grande Eddy speriamo di avere un po di vento nel weekend e poter provare anche la sacca del Canarin!!!
14 Ottobre 2019 alle 19:01 #14231Bravo Eddy e bravissimo Mattia! Avete conosciuto la Sacca in una giornata non certo facile, era più da est e con il levante si alza un discreto chop che non è semplice da affrontare, però ve la siete cavata bene.
Purtroppo qualche danno alla tavola è il dazio che si paga nell'uscita tra gli scogli, fortunatamente abbiamo rimesso la bottiglia galleggiante che si era persa nei mesi scorsi, perché senza di quella, a meno di non conoscere lo spot come le vostre tasche, è difficile centrare il buco, sia in uscita ma peggio al rientro… comunque tutto si aggiusta! E mi fa piacere che hai visto pure lo.spot del Canarin, da tenere ben presente con bora e levante, lì pericoli zero e acqua superflat.
Dai, vi aspetto presto in Sacca12 Dicembre 2021 alle 14:29 #14637ieri Canarin con NordEst sui 18 di base e 24-26 di raffica.
Qualche buco di troppo ma col sole e senza guanti il 11 dicembre è da fare la firma.Qualche bordo lungo per esplorare meglio lo spot…attenzione a passare il canale, in fondo lo spot ha l’acqua molto bassa (con pinna antialga 19 ho toccato il fondo più volte).
Con questa 70esima sessione ho finito l’anno!!! Record di sessioni, di spot visitati.. di km percorsi… anno bellissimo da ricordare.
- Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Andrea.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.