Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot esteri › BRASILE ??????????????????
- Questo topic ha 33 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da flaser.
-
AutorePost
-
27 Gennaio 2009 alle 14:09 #3940
scusate, anche se centra poco con il wds….
MA NON VI STA SULLE PALLE CHE IL BRASILE NON CI MOLLI BATTISTI!!!!
già la francia non si è comportata bene, ma questo supera tutto!io non andrò mai…. se le cose non cambiano, a surfare in brasile,
visto come ci trattano…..27 Gennaio 2009 alle 14:24 #3941Mi sa che io non ci andrò mai, a prescindere da Battisti ….
27 Gennaio 2009 alle 14:53 #3942non che io sia messo meglio Fabio, però mi piace pensarlo…
27 Gennaio 2009 alle 15:03 #3943…yes…boicottiamo il Brasile…!
…ci sono ancora altri mille spot nel mondo altrettanto belli da provare…
…australia forever…27 Gennaio 2009 alle 17:03 #3946la politica non ha nulla a che fare con le spledide e solari persone che ho incontrato a Jeri e dintorni e che battisti e lula forse non sanno nemmeno chi sono, non andare vi priverebbe di un'esperienza meravigliosa, un pezzo del mio cuore è rimasto nelle onde del brasile e nel profumo della pelle vellutata di miuki.
27 Gennaio 2009 alle 17:24 #3947mi piace vedere argomenti nuovi e scottanti…
io credo che ,come dice alberto ehu ciaooo!, non dobbiamo fare di tutta l'eraba un fascio, sicuramente i brasiliani
sono gente simpatica e divertente, io non so se ci andro' ma per un mero aspetto economico.riguardo a questo battisti bè chissà cosa c'è sotto per avere un simile favore da parte
di personaggi politici ed economici…………che non sono il BRASILE.ecco ho espresso una mia idea.
unsaluto a tutti.
27 Gennaio 2009 alle 17:41 #3948bene, la questione è semplice, c'è in giro un assassino che ha ucciso 4 persone a freddo giustiziadole con un colpo di pistola.
in italia è stato condannato all'ergastolo.
prima era in francia, quando ha concesso il permesso per
l'espatrio, questo è scappato in brasile.ora il brasile non concede l'estradizione con la scusa che,
una volta in italia, battisti possa subire violenze e torture.chiaro che non centra nulla la gente di questo paese bellissimo
però è questo stesso paese che ci accusa di essere violenti e
torturatori. che dire… voi dove abitate? io in italia!dai ragazzi… non facciamoci andar bene sempre tutto…
27 Gennaio 2009 alle 18:11 #3950infatti non si sono comportati bene
flavio è evidente che il tipo ha chiari e forti appoggi…
ed credo li abbia in italia oltre che in brasile
tutto puzza lontano un miglio lo diceva "tex willer al suo pard kit karson"
e tex avrebbe saputo come fare.ciao flavio.
27 Gennaio 2009 alle 20:12 #3952cari amici non facciamo troppa confusione, tra detenuti politici ex brigatisti che ne hanno combinate piu' di bertoldo come si suol dire , con la magnifica terra brazilera, piena di paesaggi esotici meravigliosi che solo a pensarci mi vien voglia di mollare tutto e fuggire per sempre, i delinquenti ci sono e ci saranno sempre in ogni posto del mondo , se per voi questo e' un motivo per accanirsi contro un paese …….accomodatevi pure, ma non e' un modo per risolvere la questione, se poi c'e' nel ,mezzo anche una questione politica, il motivo per non odiare il brasile vale il doppio.
e poi mai dire mai, chissa' se un giorno non organizziamo un bel surf trip a florianopolis, onde fantastiche e vento side off mure a sx, per non parlare della "FAUNA" fantasmagorica del paese…………e sapete a che cosa mi riferisco!!! vero??
un saluto a sorata compa'.aloha luke.
27 Gennaio 2009 alle 20:15 #3953p.s flavio stai bene su quella foto , sei abbronzato e con tanti capelli ricci, eri molto giovane vero???
ciao mitico.28 Gennaio 2009 alle 07:50 #3955GRAZIE LUKE… è una foto di qualche anno fa…
ragazzi, io non ce l'ho con il brasile, però penso questo:
qui non è una questione di politica, supponiamo che un giorno state con vostro padre o fratello, arriva uno che gli spara e lo uccide.
Siete disperati e incazzati, la prima cosa che vi viene in mente è di farvi giustizia, uccidere la persona che ha fatto questo, e sarebbe comprensibile!invece poi pensate ci sia una giustizia perché voi non siete come lui.
intanto questo scappa, usufruendo delle varie coperture e appoggi come ben sappiamo.ma ora succede che finalmente dopo 25 anni la giustizia fa il suo corso
che battisti è condannato all'ergastolo e che possiamo finalmente rendere giustizia alle persone che hanno perso il padre o il fratello a causa di questo.invece il brasile ci risponde picche!
non vi rode almeno un po' questo!
a me si! non mi va di calare le braghe e dire "avanti il prossimo"28 Gennaio 2009 alle 08:02 #3956[quote1233129710=Alberto]
la politica non ha nulla a che fare con le spledide e solari persone che ho incontrato a Jeri e dintorni e che battisti e lula forse non sanno nemmeno chi sono, non andare vi priverebbe di un'esperienza meravigliosa, un pezzo del mio cuore è rimasto nelle onde del brasile e nel profumo della pelle vellutata di miuki.
[/quote1233129710]
…ok…abbasso i brasiliani…W le brasiliane!28 Gennaio 2009 alle 12:43 #3962@ flavio
forse ho capito cosa vuoi dire e mi sa che hai ragione
nessun sentimento cattivo ma non possiamo far finta di niente
ed è giusto faglielo capire.quindi i brasiliani dovrebbero farsi la domanda dove andiamo
se ci teniamo in casa delinquenti e farabutti ecc ecc.
non avevo colto la tua visione.ciao flavio
28 Gennaio 2009 alle 12:51 #3963ti ringrazio, hai detto la frase giusta:
"non si può far finta di nulla"
e noi italiani lo facciamo troppo spesso
28 Gennaio 2009 alle 13:05 #3964…adesso ho afferrato l'attimo fuggente, flavio sono d'accordo con te , ma vedi la questione mi sembra molto delicata e complicata , e siccome conosco gli italiani , ma non conosco i brasiliani , non so chi e' piu' figlio di…….. a questo mondo, quindi secondo me non possimo esprimere un parere a priori, e' una storia molto complessa , e di sicuro c'e' in pasta molto spionaggio politico, e chiassa' quale altra cosa che noi non potremmo e non sapremo mai , quindi chissa' chi ha ragione o chi ha torto …….secondo me e' come dice nik e Alberto,……..viva le brasiliane……..meno i brasiliani, capisco la rabbia che puoi avere flavio per queste morti assurde e incomprensibili, ma trovami una morte che abbia delle affermazioni logiche sopratutto quando si tratta di atti commessi volutamente, non c'e' nessuna risposta a questo, te lo posso assicurare, e violenza chiama violenza, noi paese italia , esigiamo che un terrorista ex brigatista ci venga rimpatriato per scontare l'ergastolo, mentre poi la legge italiana paradossalmente , lascia in liberta' dopo pochi mesi, gente che stupra uccide , investe , devasta la vita deglia altri in pochi minuti???, questo e' il solito paese dei balocchi, dove vogliamo far vedere chi siamo , ma in realta' siamo un paese che non ha credibilita' alla faccia del mondo proprio per colpa delle nostre leggi , incredibilmente complesse , quanto futili e senza effetti che castighino realmente chi commette crimini . quindi mio caro flavio, non posso assolutamente spezzare una lancia a favore di questo paese che mi ha fortemente deluso e che continua a farlo, per affossare un paese come il brasile che avra' i suoi bei motivi per fare certe scelte di questo tipo.
aloha luke. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.