Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › VA BENE NUOVE ATTREZZATURE MA QUI SI ESAGERA…E NON VEDO CHE SIAMO CAMPIONI…
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2009 alle 16:43 #5140
[html] BENE UN PENSIERO…
LO DEDICO A TE LUKE, IO AMMIRO IL TUO ENTUSIASMO PER LE NORTH E TUTTE LE VELE IPERTECNICHE CHE CISONO..MA DAVVERO SI ESAGERA.
AMMETTO CHE LE NORTH SONO FORSE LE MIGLIORI VELE DEL MERCATO…
MA CHE BEL ROMPICAPO SE UNO NON HA I SUOI ALBERI…
E RITENGO CHE GLI ALBERI GIUSTI SIANO SOLO I NORTH…SAREBBE BENE CHE LA NORTH PROPONESSE AI SUOI CLIENTI VELE A ALBERI CON UN PREZZO CHE
STIMOLI L'ACQUISTO…PERCHè USARE UNA NORTH SENZA IL SUO ALBERO E COME COMPRARE UNA FERRARI
MA NON AVERE IL CAMBIO O IL DIFFERENZIALE…MAH………………….IO CONTINUO PER LE EZZY E INUTITLE DIRE CHE SECONDO ME VANNO
BENE CON TANTI ALBERI…LO SO…ED è COSI..CIAO E FA NEVICARE…TANTO IL VENTO è FINITO.
[/html]1 Luglio 2009 alle 19:35 #5141[html] …zizza questo e' un vero attacco da samuraj!!! con una katana piazzata sulla testa ……….non mi resta altro che arrendermi e farmi un karakirj ……hai perfettamente ragione , quello che e' troppo e' troppo, le north vanno benissimo e lo sanno anche i muri , cosi come le ezzy che in mare sono le migliori vele che uno puo' avere nelle mani!!, quindi quello che dici e' pura realta' e verita' gli alberi dovrebbero essere la cosa piu' logica dopo la vela , e quindi comprare quelli che la casa madre consiglia, ma vedi, ci sono ottime alternative che non distano cosi' tanto dagli alberi piu' indicati , anzi forse vanno meglio , ma questo posso solo pensarlo ma non confermarlo , in quanto faccio schifetto in acqua , quindi ai posteri l'ardua sentenza!!
alla fine l'importanete e' divertirsi……….dicono tutti, ma se hai un atrezzatura di mer…….a!! come fai a divertirti??, quindi torniamo al punto che il cane si morde la coda , e dobbiamo comunque darti ragione , il tuo esempio e' logico e coerente ,e se uno trova un giusto compromesso tra qualita' , divertimento , e sopratutto risparmio , ha trovato un terno al lotto!!morale della storia ……devo ancora capire cosa vuoi dire!!!
ma??
comunque l'importante e' proporre argomenti, il resto viene da solo!!!
ciao mitico!!ps. gli alberi powerex vanno da dio anche con north sails 2008!!! provare per credere!! se una vela va bene anche con gli alberi non consigliati perche' cambiare??
ciao e la neve te la sogni quest'anno!!! [/html]
2 Luglio 2009 alle 05:01 #5142eh?ma se prendi una ferrari sai già che non spenderi 2 lire. come l'albero Np non mi è costato 2 lire e se north ti abbina l'albero-accessorio sai già che molto probabilm dovrai prenderlo,se poi ci sono vele che vanno con tutto o si adattano ad alberi diversi saranno vele di bocca buona ma questo dovresti già saperlo da prima.
cmq una ferrari (come il windsurf) non è tanto nell'acquistarla ma nel mantenerla.2 Luglio 2009 alle 14:51 #5143[html] [quote1246546151=Julien] eh?ma se prendi una ferrari sai già che non spenderi 2 lire. come l'albero Np non mi è costato 2 lire e se north ti abbina l'albero-accessorio sai già che molto probabilm dovrai prenderlo,se poi ci sono vele che vanno con tutto o si adattano ad alberi diversi saranno vele di bocca buona ma questo dovresti già saperlo da prima. cmq una ferrari (come il windsurf) non è tanto nell'acquistarla ma nel mantenerla. [/quote1246546151]
non controbatto….julien ho delle certezze..
bè se per te non è un problema acquistare una ferrari………….non sei messo male..
i le compro al lidl….di …plastica…
e le ………….mantengo………….in libereria……….non bevon molto suvvia.. [/html]
4 Luglio 2009 alle 13:44 #5147[html] su alcune cose ho delle idee moolto ferme.
quando si realizza una vela o una tavola spesso si parte da concetti ben noti e si cercano degli affinamenti
che vengono dalle prove instancabili delle persone sia atleti che amatori…questa è la via vistuosa!
poi c'è l'altra quella del marketing…non voglio tediarvi con le mie teorie, tanto si sanno…
orbene sta alla nostra volontà dare forza e ..seguire o l'una o l'altra…
film come point break o un mercoledi' da leoni avevano questo messaggio,,,,
far capire che gli "atleti" si son bravi….
ma pure parte del …sistema…
non aggiungo altro………carissimo dave…sono conte…luke non puo' capire…
[/html]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.