3678

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

..caro julien e cari tutti, la north ovviamente non mi paga e non sono di parte come possiate pensare voi, avrei anche dei riferimenti abbastanza attendibili escluso me ovviamente………….il nostro talento naturale EMILIANO eccellente freestyler e waveman molto innovativo e appartenente alla new generation, mi ha comunicato personalemente che si e' trovato benissimo con north anzi decisamente meglio che con neil pride, un altro pianeta mi ha detto, sopratutto abbinando il suo alberello da 700,00 neuri!!! , JULIEN TU HAI L'ALBERELLO NEIL PRIDE??, POTREBBE ESSERE ANCHE QUELLO CHE DETERMINA IL TUO PROBLEMINO!! NON SI SA MAI!!!, probabilmente sottovalutiamo molto questo aspetto , che in certi casi e' determinante al 100% , confermato anche da maurone funtecnology.
      con questo non voglio assolutamente dire che neil pride vada male anzi e' la miglior veleria da sempre, e i modelli combat e zone hanno fatto e fanno tutt'ora paura da come vanno, quindi valutiamo attentamente gli abbinamenti albero vela.
      e pensare che io le trimmo con i powerex di 10 anni fa rdm e vanno da paura , pensa un po' se li trimmo con i suoi come vanno!!!!!!!!!!

OCIO ………….QUELLO CHE DICO E' TUTTA UNA CAZZATA..PRENDETELA CON LE PINZE!!
      ALOHA LUKE