3804

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

oggi giornatina discreta, fiondatomi in acqua alle 9,00 solo come un cane, con un vento da sud pieno e quindi on shore puro, vengo letteralmente sputato in spiaggia dalle schiume, ero con freestyle e 5,3!!, e gia' li comincio a predicare!!!!!!!!
      arriva un ragazzo di bologna( x flavio luca di bologna con multivan verde) , che mi comunica che nella baia del faro stanno srotolando belle barre con vento side side on, carico la macchina e mi catapulto in due minuti nella baia , sono costretto ad armare la 5,9 e scendere in acqua con il freestyle, in quanto il vento e' leggero sui 15-18 nodi , ma ragazziiiiiiiiiiiiiii che barreeeeeeeee sui due metrini glassy glassy e distanziate, uscendo non plano ma rientrando prendo ste barre che mi fanno volare in down the line spingendo molto bene, peccato che con il freestyle non riesco a fare un bel cazzo, ma un paio di bottom , ad ogni onda, non me li leva via nessuno……………5 surfer in acqua , mezza pinna lasciata sul reef e una lavatrice che mi ha portatato fino a riva……….ma ragazzi se questo e' il prezzo da pagare , lo pagherei ogni giorno della mia vitaaaaaaaaa!!!!!
      poi comunque il vento e' rinforzato e la 5,9 era piena piena, ma le onde sono calate un pelino, comunque grandissima giornata , non vi dico nemmeno la temperatura estate piena, sole a palla e mare veramente caldo!!! no go paroe!!!!!! se qualcuno mi chiede dov'e' il paradiso??????? sapro' dove indirizzarlo!!!!!!!!
      domani si torna .
      aloha luke