Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › informazioni varie › 4271
Anch'io ti do il benvenuto e devo precisarti che la laguna a dx del ponte che porta a Venezia così detta IROMBEACH è lo spot per cui è stata fondata la ns. associazione che come vedi ne porta il nome. Al momento è praticabile, MA CON QUALCHE DIFFICOLTA', solo nei giorni di sabato e festivi o dopo il turno di lavoro degli operai impegnati nei lavori alla gronda lagunare commissionati dal Consorzio Venezia Nuova. I LAVORI DOVREBBERO ESSERE ULTIMATI PER LA FINE DI MARZO.
Però non bisogna dimenticare che qui vicino esistono altri spot al mare molto validi: Sottomarina, Caorle, Lignano ed altri ancora, ma non credere di trovare qui le stesse temperature della Toscana sia dell'acqua che dell'aria.
La prima cosa che dovresti fare per aggregarti al gruppo è iscriverti all'associazione e troverai la massima disponibilità. Per il 2009 la tessera costa 10 Euro.
Il segretario AWIV