Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Test and news sulle attrezzature › "NEWS" MATERIALE 2010 › 4507
Le vele evolvono chi più chi meno,come le tavole,le auto…..chi punta al classico chi innova e azzarda chi fa ricerca e chi non ha budget per investire.
Non per elogiarmi ma il sottoscritto fu deriso quando nel 2003 prese le boxer…lo stesso quando alla fine del secolo scorso fui tra i primi a prendere i powerex rdm.Sborone,si spaccano,vele 4 stecche na merda,vele corte mah…ecc e adesso dove siamo arrivati??dobbiamo provare prima di giudicare e Luke (ara che scherso) tu vedi la foresta ma non gli alberi.Non c'è solo North,che fino a qualche anno fà faceva un pò cagar robusto ma non pratico ne evoluto,idem naish ma naish è stata la prima ad azzardare una vela bassa come altre aziende avranno fatto con altri materiali.Io quest'anno ho voluto prendere NP e dopo un mio sbagliato feeling ora le trovo buone,ma alla fine conta andare in H2o.ciao bionde!!