4588

Julien
Partecipante
    • Disciplina preferita:

Caro Luke non ti ho risposto ieri sera xkè ero rilassato da 2 ore di yoga e non volevo incazzarmi.immaginavo che rispondevi infatti sono poche le persone che scrivono in tutti i siti surf e chissà perchè,cmq ti ga rason e le soluzioni tipo CamarottoStyle mi girano per la testa da tempo.La vita ha un significato predefinito.Siamo noi a darle un significato attraverso i ns valori,le professioni,relazioni,gli hobby e altre esperienze in poche parole VITA!!io non vivo più con questo surf fatto più di km e tempo perso con poco contatto con l'H2o e qualcuno che è andato in sarda o perù probabilmente l'ha capito da tempo.
      Oh,ieri un signore che vive in Australia mi scrive che vuole venire da me per imparare lavorare cioccolato e parlando di lavoro mi trasmette questa immagine australiana

Nel mio negozio vendo gelato…vorrei integrare cioccolato…perchè natale è un buon periodo di lavoro e si vende molto,Babbo Natale quì arriva in surf,cappellino rosso e fiocco bianco,slip rossi ed a petto nudo,ma sempe con sacco di doni in spalla….

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dio c, altro che renne e vin brulè,ti ga capio?
      Pensa positivo,pensa positivo,pensa positivo.!!!!