5588

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

……diegollito ottimo video , belle condizioni, e divertimento puro, surfin front and back , ottimo direi, grande diegollito!!!!!!!!!
      giustamente ci sono molti spot nel nostro litorale da valutare e da considerare, da grado a porto barrichello, e ancor piu' giuì c'e' da sbizzarrirsi…….senza kite che rompono le ball!!!! e questa e' cosa non da poco….
      concordo con tommy , pozo resta sempre over the top, uno spot tosto con condizioni eccellenti come onde e vento molto forte, una eccellente palestra per poi esser pronti ad affrontare …………LE CONDIZIONI TOSTE CHE ALTRI SPOT mondiali offrono, certo che comunque non ci piove che anche altri spot offrono ottime condizioni per surfare e divertirsi, appunto questo e' il parametro che noi dobbiamo valutare, il divertimento……
      e' inutile(secondo me) dire :
      sono uscito POZOMAR con la 3,7 e 3 metri d'onda………per farsi vedere ficoooooooo!!!!!!!
      e non ci si e' divertiti come si vorrebbe aver voluto……..io preferisco uscire con la 4,7 e 2 metri d'onda , magari side -side off e dire che mi sono diverto come un pazzo…………………..are you understand me?
      della serie ………………….io la penso cosi'………………
      ALOHAAAAAAAAAAAA