6410

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….day 02.01.2010
      .dopo una notte di vento nucleare ( alla sera si misuravano fino a 45 nodi a torretta granitola) e temporali belli tosti, alla mattina il mare e' incazzatissimo la schiuma e' sovrana dello spot, schiume di 4 metri sulla secca e di tre davanti allo spot , decidiamo di attendere , il vento e' ancora da west, attendiamo il nord west che arriva nel pomeriggio, dove pian piano pulisce le onde , le ordina , decidiamo di armare la 4,7 ( ma era da 4,2 ) e il wave grosso( 84l) , dalla riva sembra fattibile, poi quando ti spari in mezzo ai " cannoli" siciliani di tre metrozzi ti rendi conto che sei veramente nel bel mezzo di una tempesta perfetta!!!!!!
      minchiaaaaaaaaaaaaa direi in questo caso, bomboloni grossi e schiume che ti fanno sentire piccolo come una formichina impotente, che razza di mareggiata ragazzi……….io non sono abituato a queste condizioni, sono belle , ma che cazzo sono nucleari…….. e veramente HARDCORE…. scusate il paragone ma pozomar , e' come santacruz in confronto……oggi la secca ha regalato a chi aveva le BALLE per surfarle onde di 4 metri secchi con set forse da 5 mt side off………..e se cadevi nell'inside dell'onda erano hazzi tuoi!!! una centrifuga che ti faceva capire quanto piccoli siamo in confronto alla grande potenza del mare nostrum!!!!!!! durante la giornata ho visto solo 3 o 4 surfisti andare alla secca , due emiliani cazzuti, thomas , e sergio super local di puzzittello, in serata anche loris ha fatto qualche bella surfata alla secca, ma oramai e' come fosse un vero local…..
      in conclusione penso che puzzitteddu abbia regalato emozioni incredibili a tutti ………..
      sorry no foto , ma sono vicinissime a quelle postate ieri .
      la condizione side off e' bellissima , ma ancora piu' cazzuta!!!!! sopratutto con 35 nodi e schiume di 3/ 4 mt……
      ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUKEEEEEEEEEEEEEFINDERRRRRRRRRR