Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › C’è vento? › WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. › 8697
……in realta' e' un argomento molto profondo, e non siamo assolutamente in grado di dare consigli o quant'altro, e' troppo un fatto soggettivo , fatto di tempismi diversi, concezioni diverse, educazione diversa, valori diversi, valori perduti, smarriti , mai avuti….il rapportonfra due persone e' troppo complesso ,troppo delicato , difficile , molto difficile , ci vuole grande filosofia( quella che io non ho) , grande intelligenza ( quella che io non ho) , e altri doti che creano un buon rapporto fra le coppie…certo che fonda mente bisogna avere dei concetti chiari in testa e soprattutto nell'anima, un codice, una specie di comandamenti che dobbiamo rispettare a livello militare per così dire, non possiamo farci trascinare dagli eventi m dobbiamo dominarli, dobbiamo avere la forza di tenere botta a tutto quello che ci succede, non dobbiamo cadere in tentazione, proprio in quest'epoca fatta di pure tantazioni e solo fumo, ma niente di arrosto, dobbiamo dimostrare che almeno qualcuno crede nella coppia, crede nel matrimonio , crede nella famiglia, crede nella donna e/o nell'uomo che gli sta vicino , pregi o difetti che abbia……..la,sofferenza deve essere vista come redenzione, come prova d'amore , come vero interesse per quella data persona, e' veramente troppo facile mollare, tradire, lasciare impiantata una persona per così futili di questo tipo, vuol dire che oltre non c'e nulla ….e a questo punto non mi vien in mente miglior commento venexian de questo;
CHI CHE NO ME VOL ………VOL DIR CHE NO ME MERITA!!!!!!!!!
Hahaha hahahhaha ha……..
Tosi su con la vita….ea mia se a tochi…..