Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › La preparazione atletica › interval training……dedicato a tutti i forrest gump…. › 9692
Rispettare le idee altrui!!!!! Se come dici tu sono cazzate le corsette, le gite, le maratone, gli ironman…. Ecc…. Come mai ad ogni manifestazione ci sono migliaia di deficienti che partono per le gare, vorrei vedere le manifestazioni di arti marziali in quanti siete. Mi piacerebbe che conoscessi anche questa branchia di sport prima di parlare e dire la tua, come sempre saggia, ma rispetta le decisioni e le passioni, perchè stiamo parlando di passioni, se non comprendi perchè tanta gente si massacra per la corsa, ti ripeto un mio piccolo concetto che ho postato fin dall'inizio, non serve massacrarsi per arrivare primi quello lo fanno chi lo fà per lavoro e mestiere, gli altri sono appassionati della corsa e del stare insieme in comunità e nel divertimento, perchè è questa la questione, DIVERTIMENTO!!!
Ti consiglierei a questo punto di fare una gitarella sulla neve ma senza sci, tutti sono capaci a scendere con gli sci, bisogna vedere se sí è capaci ad andar sù……. E mi fermo quà perchè secondo me stiamo ritornando allo scontro che assolutamente non voglio.
Chissà arrivi presto la primavera, il vento ed il diveritimento in acqua, cosí
Forse non ci sarà più nulla da dire se non le bellissime uscite che si faranno.
Provare per credere, dopo si commenta comunque.
Ciao e a presto, ti aspetto per provare cosa dico….
Zizza ti aspetto alla liinea di partenza il sei gennaio, logicamente l'invito è aperto a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo ed alternativo.
Ciao