Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › La preparazione atletica › interval training……dedicato a tutti i forrest gump…. › 9735
Nessuno zizza ha mai insinuato che quello che ha postato luke fosse sbagliato, scientificamente parlato scritto ed accertato, infatti siccome ero interessato alla cosa avevo anche chiesto aprofondimenti in merito a luke, che gentilmente mi ha girato personalmente, luke in questo è molto attento e pignolo, perció quello che scrive tante volte possono funzionare.
Ho detto solo che per il mio caso da podista non professionista ho bisogno ANCHE di altro per la mia preparazione personale, se lui se la prende per questo, non só cosa farci, si vede che scrivo le cose in maniera non chiara o sbagliata.
Ho fatto vedere la cosa al mio preparatore e la cosa la sapeva già per niente lo chiamiamo il guru…..
Comunque mi ha aggiunto e tolto cose che c'erano e aggiunto altre che non ci sono sui manuali.
Secondo me per ogni attività c'è una preparazione specifica, anche se alla base c'è sempre quello che ha scritto il buon e saggio luke.
Speriamo non si fermi qua, mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'alimentazione in specifico, só che lui qualcosa ha dentro al cilindro.
Peace and love!!!!