Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › C’è vento? › Hannibal contestato da epson meteo…..il meteo.it ribatte senza indugi…..
- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2012 alle 19:44 #10061
Amo il meteo.it, sopratutto per la sua affidabile previsione di base , otre che per le sue mappe dei venti , e anche a long range ……
Ecco la pubblicazione che potete trovare sulla nome page del meteo.it
Grande Antonio sano' dagliele secche sui denti alle previsioni del cazzo di canale 5!!!!!"PREVISIONI di ANTONIO SANO'. Ondata di Caldo con apice Sabato 28 grazie ad "Hannibal" l'anticiclone africano, oltre 30°C in Sicilia, 31°C Sabato alle 16 a Firenze, 29°C sulle zone interne della Sardegna, 29°C Napoli, 28 a Roma, 26/27°C quasi ovunque, 10°C sopra la medie. Antonio Sanò spiega all'ANSA di aver potuto "battezzare" "Hannibal" essendo stato in assoluto il primo in Europa a prevederlo con 15 giorni di anticipo su tutti. E' la prima volta nella storia che un meteorologo italiano assegna un nome ad una figura meteorologica. E' un orgoglio per tutti noi Italiani! I nostri competitors, in particolare Epson Meteo, ci accusano di aver dato un nome all'anticiclone: orbene, è un'accusa infantile solo nella forma e NON nella sostanza meteorologica. Inoltre non c'è nessun obbligo sui nomi, non c'è nessuna legge. E' amara la sconfitta, è chiaro che ci sono arrivati tardi e noi siamo arrivati primi, con tanti giorni di anticipo. Se avessero veramente sistemi avanzati di previsione come vi fanno credere, l'avrebbero previsto prima loro, e invece no! E' chiaro che qui siamo di fronte ad un tentativo disperato di voler mantenere le loro posizioni, posizioni ingiustamente occupate in un sistema da smantellare. I mezzi che hanno sono evidentemente inferiori ai nostri. Ricordiamo che ilMeteo.it possiede uno dei centri di Ricerca più importanti in Europa, possiede un modello matematico ad una risoluzione di 1km all'avanguardia nel Mondo, è fiore all'occhiello della Ricerca Italiana, si auto-sostiene completamente senza gravare sulle tasche degli Italiani, non ha appoggi politici, ed è oggi punto di riferimento per ben 35 milioni di italiani ogni mese e 5 milioni di europei. Le previsioni sono tre le più affidabili in Europa.
Alohaaa
27 Aprile 2012 alle 17:30 #10062é proprio vero, la visione generale e preliminare sempre su ilmeteo.it! poi si va ai vari siti locali per i dettagli…
30 Aprile 2012 alle 09:56 #10066GUERRA APERTA!!!!!
URGENTE: Ignobile Attacco di RETE commissionato dalla CONCORRENZA verso ilMeteo.it. ILMETEO.IT dalle ore 9 non raggiungibile sul dns ilmeteo.it. Abbiamo ora tutti i dati e le prove. Verrà data comunicazione ufficiale alle agenzie. Per capire il problema, come potete capire su http://94.32.108.10/ funziona, il problema è un attacco sul DNS cioè sul nome che associa all'IP. Atttacco non da ragazzini, ma commissionato. Non un semlice attacco DOS.
5 Maggio 2012 alle 11:17 #10067il primo maggio ero a jesolo, verso le 19 è arrivato un bel vento da sud suovest….il meteo non lo dava…
tuttavia…sono previsioni gratuite, non scordiamolo…così come non scordiamo che tutto in rete , è predisposto per sapere chi siamo cosa ci piace…e…………
venderci qualcosa…..
io per esempio……le velette nere…altri quelle colorate…
entrambe van pagate…alhoa ^_^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.