Wind FORECAST NEWS 13.05.12

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? Wind FORECAST NEWS 13.05.12

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

..ben detto diegollito!!!

MAMMA MAMMA….CHE RAZZA DI BOMBA!!!
        occhio veramente a sabato pom sera, previste fortissime grandinate, ma secondo me qualche bella tromba d'aria si attivera' sicuramente…e speriamo non faccia troppi danni…
        windguru conferma , ma come al solito sottostima….gli slavi dada e secret zizza, danno una legnata molto forte, probabilmente pozomarina da 3,7-3,3!!! per buona parte della giornata
        sembra anche che la direzione sia un bel NE confermato…..in sintesi…GIORNATONA A POZOMARINA CON ONDONI E VENTO NUCLEARE!!!!
        se resta da nord est, e di notte tira su tutto quel mare…al lido si surfa con la 4,0 side con due metri davanti al blue moon….bellissimo!!!
        e intanto mettiamo la prima MAPPA estremamente confortante di dada ….
        p.s: l'avranno dura quelli dell'AMERICA'S CUP" ……gareggiare con quella legnata prevista in mare …secondo me ……andranno in ritirata dentro il bacino fra sant'andrea, lido e sant'elena….ghe convien…hahahhahahhaha[br][link={e_FILE}public/1336717673_41_FT10077_ad00_vf10h_kp_048.png][img:width=600&height=694]{e_FILE}public/1336717673_41_FT10077_ad00_vf10h_kp_048_.png[/img][/link][br]

irrera
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

viste le previsione io domani sabato mi porto a ca savio meno gente vento leggermente da terra sara' fantastico chi intenzionato a venire mi contatti

tommaso
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

Sembra forte…..un po' troppo forte, come al solito, o niente o troppo

marcod
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

Luke quelli della AC a Napoli con 15-18 nodi e 1,5m di onda se la sono vista brutta, su fondale basso con onde e vento che domani sarà tranquillamente sui 20 nodi rischiano troppo, sono catamarani pensati pre "brezze"! secondo me domani non escono nemmeno, dovevo portare i miei ragazzi in topa a vederli ma rinuncio!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.