bora a sottomarina 16/17-11-07

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina bora a sottomarina 16/17-11-07

• Questo topic ha 17 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da flaser.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    tommaso
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

mamma mamma aiutooooo. ..NO "COVOLI"….si in effetti hai ragione Sonico io mi sono mantenuto sulla sx rispetto all'uscita dello spot troppa rottura di balle risalire tanto ogni volta……vela/wento appena sufficenti…x splanaccchiare… in effetti i local rimanevano sempre a sx mahhhh…
        dobbiamo sentire bene kosa dikono,,,kon il NE…mahh dai a venerdì…..

calù
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ciao ragazzi io penso che con nord-est TOP SPOT= SOTTOMARINA, punto. Bassa, no bassa, poco ma entra e corni non ne fa, e in acqua se va…vero guelfo ? vero henry ? dai che ho voglia di ributtarmi dentro con la 4.2 ma planare stavolta…e col kasko nuovo che ha anche il parafulmine azz…

tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Ciao tutti… si si si TOP SPOT Sottomarina x palati fini come si dice….ma se le previ si mantengono.. sembra proprio "bassa bassa" aiutoooo… come rimediare..

cmq sikuramete sabato sveglia prestino e anemometri real time.. panoramika e poi si decide..
                ..caro NAPO caschetto o nn caschetto se non entraaaaa bene i xe kazzi e mazzi e xe fredddooooo…

un alternativa però ci potrebbe essere !

…tralasciando la sacca per pericolo "covolli".. tralasciando porto barricata etc etc….
                proprio oggi ho sentito un amiko conosciuto a Vieste.. surfer di vecchia data e local del LIDO di VOLANO… conoscete già lo spot !? ..sikuramente

..non mi sembra una brutta idea fare una girata da quelle parti e riuscir a rimediare.. magari.. una giornata ok !!!!!!!

le notizie dello spot sono:

con Bora vento side-on shore mure a sinistra ed acqua piatta, lo spot non presenta nessun pericolo, il fondale è sabbioso, non c'è corrente e l'onda porta sempre verso riva, spiaggia ampia…

…da Padova x la romea sono circa 90 km…………………

[br][img:width=500&height=340]../../e107_files/public/1195164973_11_FT1016_dwa00071.jpg[/img]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.