Forecast news 16-17 june 2012

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? Forecast news 16-17 june 2012

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

…e' in arrivo scipione l'Africano…..l'anticiclone che porterà
        una bella cappa di caldo e temperature molto elevate … quindi addio venti di bora almeno per ora, in compenso , si attivera' sicuramente il mitico laghetto morto alla mattina e secondo me con belle botte!! come anche il garda con il mitico peler .. Quindi
        Ocio … Ovviamente anche il cruz e' da tenere sott'occhio , ma con il grande caldo i venti da sud sono quasi sempre al di sotto delle aspettative , al contrario del garda che in queste occasioni potrebbe regalare una bella doppietta giornaliera…. Ovviamente avendo il fisico che le sostenga… Hahahahahah

Alohaaa Luke

guelfo
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

e con i 400 grammi di carne al giorno di cui parlavi, il fisico schiatta ^__________^

Hem . . .

Alberto
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

neppure una parola per domani!!!!!!

lukeskywalker
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

Zizza non ho mai parlato di quantità , comunque sto cambiando parere sulla dieta paleolitica, sto leggendo un libro che mi ha fatto crollare una montagna addosso nel vero senso della parola…….THE CHINA STUDY…….tutto quello che affermavo e avevo letto da fior fiore di professori universitari , biochimici , e nutrizionisti sta svanendo come ghiaccio al sole ……tutto quello che ho difeso a spada tratta come si suol dire e' stato come un forte abbaglio , che mi ha deviato…..penso sia normale e da mettere in preventivo in chi cerca la strada giusta, sopratutto in un settore che paradossalmente e' di primaria importanza , anzi forse il piu' importante che ci possa essere( ma lo capirai quando sarai vecchio) e allo stesso tempo incompreso e sottovalutato , fonte di pareri personali senza reali studi scientifici e prove reali…..nemmeno i medici e dietologi piu' affermati sono in grado di dare consigli realmente validi ed efficaci….mancando ovviamente studi clinici che ne dimostrano la reale validità scientifica….una strada difficile piena di insidie e pareri fortemente contrastanti …ma forse ho trovato la risposta , la retta via , la verità ….leggi il libro soprastante e poi mi saprai dire……alohaaaa

guelfo
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

Luke cercavo di dare un po' di animo al forum, in ogni caso sempre complimenti a chi, come te, osa esporsi..
                        gli altri ,i criticoni, bè si scelgono la via più semplice tutto là…

per domani un bel casotto…un'idea ce l'ho…
                        turarmi il naso e restare a curare il PIL

hem . . .

lukeskywalker
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

Si zizza avevo capito, non preoccuparti oramai anche se non sembra ci conosciamo bene…e alla fine ci stimiamo l'un l'altro a modo nostro….almeno noi ci mettiamo sempre in discussione….questo perché ovviamente ci piace , e fa parte del nostro modo di essere, ci sarà" sempre quello che ci odia , ci ama , e ci critica, ci mancherebbe …..ma e' proprio questo il bello della diretta….

Tornando alle previ , giustamente Alberto mi chiede per domani cosa potrà fare??
                            Caro Alberto , direi per domani di stare all'erta, se hai tempo libero, valuta spot vicini , tipo conche, irom ,un po' piu' lontani ,sacca scardovari , volano , barricata …..da meta' giornata dovrebbe aumentare il vento da sud , per poi ruotare da SW rinforzando….certo e' una previsione molto incerta e difficile , quasi tutti siti mettono previ in forte contrasto fra di loro….e questo mi mette molti dubbi…sopratutto per la durata e direzione del vento, quindi valuta bene prima di fare molti km, certo che Il sw a barricata , volano, e sacca scardovari ha molta piu' probabilita' di conche e Irom….. Resta comunque una previsione molto difficile …attendibilità 30% …
                            Alohaaaa

robi60
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

A Venezia verso le 11:

[br][link={e_FILE}public/1339494114_97_FT10207_img_0838.jpg][/link][br]
                                [br]

vivy
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

Venezia: tromba d'aria, danni ingenti
                                    All'isola di Sant'Elena ragazzi 'liberati' dai vigili del fuoco
                                    12 giugno, 14:28

VENEZIA – La tromba d'aria che si è abbattuta su alcune isole del litorale veneziano e su Sant'Elena ha causato danni rilevanti all'isola della Certosa, soprattutto sul patrimonio arboreo della stessa, con centinaia di alberi abbattuti. Lo rileva la Protezione civile comunale dopo aver fatto una prima rilevazione nella zona. Gli edifici restaurati recentemente non appaiono danneggiati. Molto danneggiato invece il chiostro e distrutto completamente il plateatico del ristorante dell'isola. Danni pesanti, ancora da quantificare, anche a Sant'Erasmo, con case e capannoni danneggiati e alberi abbattuti. Per quanto riguarda Sant'Elena, sono stati abbattuti numerosi pini marittimi e un platano è caduto sul muro di cinta dello stadio Penzo.

DANNI PER TROMBA ARIA SU ISOLA SANT'ELENA – Hanno avuto le caratteristiche di una tromba d'aria e acqua i violenti vortici che hanno devastato soprattutto l'area del diporto velico all'isola di Sant'Elena, la punta estrema di Venezia verso il Lido. Decine di barche sono state accatastate dalla violenza delle raffiche una sull'altra e sono caduti dei container di servizio di una società remiera. Dei ragazzi, che stavano seguendo dei corsi, sono rimasti bloccati e sono stati 'liberati' dai vigili del fuoco. Uno ha riportato una escoriazione alla testa

vivy
                                    Partecipante
                                      • Disciplina preferita:

foto[br][img:width=460&height=305]{e_FILE}public/1339504785_2_FT10207_3f1b4f926e6533d46bc46b7dfc0687551.jpg[/img][br][img:width=460&height=305]{e_FILE}public/1339504786_2_FT10207_7277ce8949d79b976caea1a567f435f31.jpg[/img]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.