QUALCHE CONSIGLIO fisioterapico

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione La preparazione atletica QUALCHE CONSIGLIO fisioterapico

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

non scoprire le carte uffy…

no comunque ho un'amica che cerca marito…

si chiama sharon…insomma un nome inglese che comincia con S….

CAVICUT
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

Eh eh … Le vostre numerose diatribe sono sempre divertenti …. Cmq un mio amico l'ha trovato il negro e per fortune che geo ga messo in c…lo perché se geo dava in testo o copava….. In ogni caso niente raggi perché la dott. E' in ferie che due palle …. Quindi con molta attenzione andrò a vedere se varrà la pena uscire ….. Intanto super gentili per tutti i consigli ….. Per il forum dei lavoratori bene …. Intanto cerco il maschio nero che ha incontrato il mio amico e lo presento a guelfin ok?

guelfo
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

HEM….

mi spiace ma sono moolto impegnato…

e qualcuno sa….

sul resto non essendo un ortopedico posso solo dire che se alscolti il tuo corpo
                sapresti dove spingerti, ascoltalo e segui la voce che è dentro di te!

mi fermo qui…hem . . .

certo che domenica sembra proprio una bella sberla^_^

ps. sono assieme a Luke ma non deve saperlo nemmno lui….

lukeskywalker
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

Ma non eri il moroso di Diego??? …..se viene a sapere i che lo hai tradito ti resina il buco del c………o!!!!!!!:))) hahahhahahaahhahahahha!!!!!

CAVICUT
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

Che coppia …. Bisogna che ci vediamo …. Vorrei vedervi a tavola dopo un paio di bottiglie di prosecco e qualche rasentin ………. Eh eh cmq ho provato a infilare piede nella strap e fare pressione …. Ma dove voglio andare … Pero lunedì scaduta un po' meno mare e un po' meno vento … Ci provo speriamo di non fare danni per lo sci ……… Cmq io sono a cosa lunedì se ci siete ci si conosce … Per riconoscerci io sono lo zoppo !!!!,!

guelfo
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

VEdo che il tuo corpo ti ha parlato!

intanto cammina e tieniti in movimento…
                            luke è ilmio partenr dal punto di vista delle affinità intellettive….

sul piano interiore intendo….
                            in effetti si voleva fare un altro incontro "baratto"all'irombeach, con banchetto ristoratore…
                            ci siamo presi tardi….nel mio intento c'è quello di riportare allegria e socializzazione in riva allla laguna…la scuola nasce anche con questo intento…

sono ben accette anche le ragazze …ma sono impegnato …

VEro Luke ^_^ ha ha

CAVICUT
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

Ancora grazie senza i consigli ricevuti sarei andato in acqua …. Ora sento tutto a posto (sicuramente meglio di 10 gg fa) e quindi …… Domenica si va penso a punta Brenta o preta!!

guelfo
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

Benissimo!

Credo che hai saputo ascoltare cio' che avevi dentro, noi non potevamo fare di più.

sono molto contento!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.