Porto Corsini 11/11/2012

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Porto Corsini 11/11/2012

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fabio.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Finalmente uno SPOT con lo scirocco!!

Non ci ero mai stato ma alla fine ho deciso di provare con gli amici Claudio e Fabrizio (ero molto indeciso perchè le previsioni lo davano "incerto" per il vento). E invece dalle 9 alle 13 in acqua prima con 4.7 e poi 4.2 e 85 lt e belle barre lisce (2 e anche 3 metri), regolari e distanziate.
        Poi ho abbandonato per la stanchezza. Dalle 11 il vento è girato più side (bello, bello), le onde più piccole ma sempre "regolari".
        Mezz'ora di pioggia e poi il sole e bello caldo.
        Il viaggio ne vale la pena (per una volta l'anno si può fare!). Mettete in conto 2 orette di viaggio per non rischiare l'autovelox.

Ciao a tutti.

fabio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

stavolta hai preso tu il jolli!

bene così…ad un passo dalla follia

in momento di ragionevole utopia….

Ciao!

lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Vero fiuto da meteoman….penso che porto Corsini sia la scelta più' ovvia per il vento di scirocco…..però mi sarebbe piaciuto vedere anche ponta Brenta …resta il fatto che più andiamo verso nord , più si concentra il marasma , corrente , schiumoni…..quindi portò Corsini diventa obbligatoriamente la scelta per surfare onde pulite ….aloha

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.