Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Conche › Domenica del ritorno…nessuna alga intorno ^_^
- Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2013 alle 14:27 #10771
Bene eccoci tornati da Vieste…
di cui parleremo in seguito!sono passato per l'irombeach sabato, credo che il problema alghe sarà com l'anno scorso e ancora 2 o 3 settimane e ci lasceranno in pace..
motivo per cui, avendo richieste di corsi di windsurf presso dei locali
sono andato a vedere la situazione…in acqua..Casualmente mi son portato dietro l'attrezzatura da surf….casualmente ho armato una vela, così per andare al largo a vedere anche il fondale…dato che in superficie non si vedono alghe…e………" Casualmente" il vento è rinforzato parecchio fino a 26,8 nodi…credo fuori fossero un paio in più…insomma non ho preso nessuna alga…nemmeno quando la marea si è abbassata…e……Casualmente ho surfato per due ore…ora son un po' a tocchi
potrei intitolare il post…. "surfista per caso"….
mmm mmi sta crescendo il nasino ^_^
ps dai grafici si vede che a caorle e lignano ha fatto un gran vento e costante…
mi chiedo dove fosse Roby 60'…..e temo che a breve lo saprò….
che domenica sutpenda….[br][link={e_FILE}public/1367764019_47_FT0_guelfzizz622.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1367764019_47_FT0_guelfzizz622_.jpg[/img][/link][br]
5 Maggio 2013 alle 14:33 #10772mmmm quello che mi preoccupa è che eravamo 5 6 surfisti contro 50 Kiter plananti e zompettanti…..
comunque non sono così cattivi….mmmm
ho rivisto con piacere tra gli altri P.Biondani….non ho visto Nic…a caorle anche lui?
ps….in acqua per primoooooooo….^_^
6 Maggio 2013 alle 13:21 #10775Fugo i tuoi timori, Guelfo. Ieri l'unico salso assaporato era del sudore. Stage sul lago di Garda (imbiancato dal Peler) con un grande maestro di arti marziali. Imperdibile.
Mi fa piacere abbiate corso bene a Conche senza alghe. Mentre all’Irom, diceva Luciano, alghe e reti hanno guastato l’uscita.
A Caorle/Porto SM deve esser stata una giornata simile a quella del 7 aprile. Con il levante danno il meglio. Ce lo faremo raccontare da chi era lì … per caso (Rix ?)6 Maggio 2013 alle 15:58 #10776Nessun timore, e credimi mi avrebbe fatto piacere fossi stato in quel di psm
Rix era in laguna….hem . . .
tuttavia da quel che si sente le pinne di diegollito risolvono il problema…passi sopra le alghe non ti fermi,
gliene ho ordinata una…e ci spero!!
Conche bellissimo ma anche irom ci mancherebbe!
una voce che gira è che abbiano aperto le macchine di chi è andato a PSM…rupati cell portafogli ecc…. disdetta!!!!!!!
mi sa che i tempi suggeriscono di andare in percheggi sicuri…
ne vale assolutamente la pena!
ma non ho ancora riscontri della cosa!
7 Maggio 2013 alle 08:13 #10777All'irom ho usato spesso la pinna antialghe Pbox dei tempi in cui frequentavo Grado e M.Julia. Funziona allla grande. Ora dovrò procurrarmene una USbox, ti salva la giornata.
Ho sentito un frequentatore abituale di PSM e non gli risultano le voci di furti. Dom pomeriggio sono usciti in relax col sole e vento in aumento graduale da 5.3 in su.8 Maggio 2013 alle 15:45 #10778ottima precisazione ed utile notizia ^_^
a volte le voci delgi invidiosi non van tenute di conto….*_^
alla prossima!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.