la tempesta Perfetta 16 maggio 2013

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot la tempesta Perfetta 16 maggio 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Che dire, ho deciso da un po' tempo che vado in acqua se ne ho la possibilità…
        basta fughe dal lavoro, anche se i permessi sarebbero leciti…

e se fa vento vado alla fine della giornata….
        così oggi me sono stato buono buono…
        devo dire che la pioggia non mi stimolava piùdi tanto…

insomma …vi faccio una considerazione…ricordate che lo scirocchetto
        veniva un pomeriggio si e uno no in maggio?

vi rendete conto che eravamo a quota zero?

non è che il vento si è concentrato tutto oggi???

quindi complimenti a tutti quelli che ho visto——–!!!!

Mauri ed enrico….che amo sempre più….sono stati numeri oggi!
        peccato che siamo così scarsi ma via ce la siamo cavata

ho visto Enrico nel body drag….massiccio
        e Diegollito mi ha sparato un bel forward a pochi metri da riva….
        volareeee ho ho….

peccato avero solo salutato Luke!
        la sue north?

lasciamo dire a lui….se no son scintille!! ^_^

riepilogando credo che fuori avevamp i 40 nodi ruggenti….

se quelcuno ha fatto foto….mettetele….

ps. il pinguino ha rotto l'albero…no go paroeee!!

Tommy……….lo short eche cavolo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^ smack

alla prossima![br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1368733601_47_FT0_una_tempesta.jpg[/img]

robi60
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Complimenti agli audaci dell'Irom, ieri ce n'era proprio per tutti.

Caorle davvero tosta. Pioggia, schiumoni, raffiche distruttive (poveri stabilimenti!) e pacche a volontà non hanno scoraggiato gli incalliti. La zona di mare antistante la chiesetta dove c'erano le onde più alte era quasi affollata. Spettacolari le rotazioni e i 360 sull'onda dei più forti. Su http://www.wind4us.it hanno messo qualche foto.

lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Eccole..[br][link={e_FILE}public/1368794817_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368794817_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1368794818_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368794818_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

…..[br][link={e_FILE}public/1368795018_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795018_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

….[br][link={e_FILE}public/1368795085_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795085_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

….[br][link={e_FILE}public/1368795154_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795154_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

…..[br][link={e_FILE}public/1368795203_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795203_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1368795204_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795204_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

…..
                                    [br][link={e_FILE}public/1368795309_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795309_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

….[br][link={e_FILE}public/1368795350_41_FT10782_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1368795350_41_FT10782_image_.jpg[/img][/link][br]

guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

Grazie del contributo Roby 60!

ho sentito parlare di quel sito, e in effetti, qui potremmo fare un po' di più,
                                            personalmente piacerebbe anche a me ci fosse qualche video…
                                            tuttavia secondo me sono i report e qualche notizia qualche news che accenderebbe o meglio arrichirebbe i contenuti del sito…

non saprei come fare, eppure siamo seguiti e questo è un buon vanto…
                                            serve restare aggiornati senza snaturare troppo…

sicchè se facciamo i notri report emettiamo conenuti tipo foto ed altro restiamo in auge ^_^

seeeeeeeeeeeeeeee ci fosse il vento degli anni passati….

ora aspetto di provare la pinna di Diego….lavora !!

Luke grazie…le Ezzy ti conquisteranno….alla prossima ^_^

irrera
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

Fatta stessa considerazione del mio amore ZIZZA – Al mattino troppa pioggia , al pomeriggio i minuti non passavano mai pero' alla fine l'attesa ha ripagato . Molto vento e pochissima anzi quasi nulla la pioggia e dopo i forward con 4 metri e wave 85 anche uno sprazzo di azzurro .
                                                Pure Zizza si fa i forward ma a mio parere bassi e fatti male — solo lui puo' capire —

Alfredo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

…Non avevo dubbi che giovedi' ci fossero i soliti "Leoni di Mare" all'IROM!!!!
                                                    Bene le foto e servizi video perchè invogliano chi guarda il nostro sito a conoscere meglio AWIV e farla crescere. Percio' sempre un ringraziamento agli operatori foto-video.

lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

…..

guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

ottima osservazione alf

in realtà mi sto chiedendo come fare e forse conosco chi potrebbe fare qualcosa per tenere più aggiornato il sito

ho provato in questi anni ,in vari modi, di proporre qualcosa e ammetto di avere grossi limiti
                                                            ma con la scuola sembra funzionare, mancano le strutture fisse..

un box coperto sarebbe necessario..

in pratica mi porto 4 tavole e una montagna di vele dietro più il simulatore non è facile.

anche nel sito vedrei bene video magari di inizizione ed avanzati..

tuttavia questo lo fanno in molti..

un sito è vivo se la gente che lo anima è viva e patercipativa…

è un osservazione che vi ci piace?

lo vogliamo?

a breve capirò ^_^

Alfredo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

Come dici tu….. -"un sito è vivo se la gente che lo anima è viva e patercipativa"- …. sacrosanta considerazione Guelfinn. Con la partecipazione di tutti, anche modesta, si possono magari trovare nuovi spunti per aumentare la nostra "visibilità" e rendere interessante AWIV come per esempio la tua idea "scuola" di cui sono evidenti le conseguenti problematiche di logistica .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.