4 marzo 2014 – Martedì grasso, Irom acqua alta in laguna e in piazzale!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 4 marzo 2014 – Martedì grasso, Irom acqua alta in laguna e in piazzale!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Uscita niente male per molti soci. La bora che parte già alle 9 e mezza poi durerà tutto il giorno con leggero calo dopo 15. Unica scocciatura l'ingresso all'IROM allagato. Passano tutti con le macchine che sembrano mezzi anfibi che lasciano scie di navi dai bauli, ma io ho deciso di fermarmi appena dentro il cancello e provare ad armare lì. Non è male!! E la strada a piedi non è poi così lunga fino allo scivolo. Inoltre si attraversa la zona buche con l'acqua sopra la metà del polpaccio quindi buoni 40 cm… quasi quasi inizio a surfare lì… 🙂 Inoltre si vede bene che il problema è la mancanza di uno scolo, perché l'adiacente piazzale delle cisterne è completamente asciutto e almeno 30 cm più basso. E se si facessero due o 3 fori di trapano sulla muretta di confine il problema avverrebbe un naturale deflusso. E forse un naturale arresto… 🙂

Saluto Robi60 (che abbandona Caorle, spot del giorno?), il Doc e Avio (credo) compagni di uscita in mattinata.
        5.3 perfetta, una mezz'ora da 4.7… ma è l'IROM e lo conosciamo.
        Vulkan, oggi peggio del solito. 😡

Aloha.

aviochi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Ciao Rix, non ero io con il Doc la mattina. Io sono venuto all'Irom, ma avendo una macchina non solo bassa, ma anche ribassata, non sono entrato e sono andato a Conche.
            Sono andato in acqua con la 4,2, ma la zona era completamene piena di reti e paletti anche al largo, e ieri, con l'acqua alta, i paletti si vedevano solo quando ci eri sopra. Inoltre in molte zone al posto dei paletti hanno utilizzato tondini di ferro da edilizia, molto più pericolosi. Quindi, non sentendomi a mio agio, dopo qualche bordo me ne sono tornato a casa.
            La prossima volta farò come te, monterò l'attrezzatura al cancello e andrò a piedi fino alla laguna. Ciao ciao

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

dobbiamo almeno ripianare quste buche…

anche se si passa…sapremo solo frà un po' dei danni cui andiamo incontro…

ottimo report e ottima Strategia Rix !!

robi60
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Dovevo rientrare al lavoro, cmq bello e finalmente senza pioggia !
                    In buona compagnia di Doc, Rix, Achille e il redivivo Vito di ritorno allo spot 'natio'
                    [br][link={e_FILE}public/1394122859_97_FT11186_20140304_125340.jpg][/link][br]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.