Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Caorle – Cortellazzo – Jesolo – Punta Sabbioni › 23.03.2014 Caorle – Onshore Style
- Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da bandrick.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2014 alle 17:03 #11205
Finalmente a Caorle, con lo scirocco tanto cercato. Arrivo per primo sullo spot, ma scopro che altri si sono fermati qualche km prima. Il vento c'è, armo la 4.1, pago alla macchinetta 3,50 euro e me li ruba. 🙁 chiamo i vigili per non farmi multare…. nel frattempo arrivano altri local. Tra cui il simpatico Giuseppe amico di Robi, che mi da qualche dritta. 100 L e 4.1, entro in acqua e per un'oretta è tutto perfetto. Onde facili e divertenti. On shore puro… qualche saltino e molte schiume!! Bella domenica di windsurf. Poi cala, rinforza, cala.. Passa una altra oretta ed esco a cambiare per la 4.7, nel frattempo lo spot si è affollato. Quando rientro il vento è in aumento e dopo poco inizio a non tenerla… in un paio di minuti, non riesco proprio a gestirla… non capisco… cado… neanche il tempo di ripartire, che arriva una fucilata di vento da 50 nodi. Acqua nebulizzata, pioggia battente e io sono in mezzo alla baia. Attendo tranquillo in mezzo alla bufera un paio di minuti… e per fortuna il groppo temporalesco passa, lasciando 10 nodi da ovest, giusti per rientrare al galleggio un po' a sottovento. E' andata bene… e non riesco nemmeno a dirmi dovevo stare più attento.. tutto è successo in un attimo.
Giubbotto salvagente e casco ben allacciato siempre!
24 Marzo 2014 alle 18:15 #11206ti è andate bene….
l'anno scorso ho vissuto un bel dilemma…
ed una strana corrente rischiava di portarmi sulle rocce della chiesetta….
ancora non ne so comprendere la ragione…ero in centro baia…..
bene da qual giorno ci ho messo una pietra sopra…
scoprire poi che hanno rotto diversi vetri alle auto parcheggiate….
mai più caorle….non mi chiamo roby…ahimè………….
viva l'irom sottomarina e puerto margarita….alleluja
25 Marzo 2014 alle 09:32 #11208Scelte rispettabili Guelfo. Certo se cominciamo a bandire un posto per i furti, un'altro per i paletti di ferro, un altro perchè arrivano i kiter, ….. siamo noi a perderci: dove ci rimarrà da uscire? Piuttosto rompiamo le palle al comune di Caorle per installare delle telecamere sul lungomare, aumentare i pattugliamenti, perseguire gli autori dei furti. Come mai a Lignano e Grado c'è maggior sicurezza? Portiamo introiti alle casse comunali con i parcheggi e le consumazioni nei locali. Quale servizio abbiamo in cambio dei parcheggi a pagamento ? Non c'è nemmeno un cesso, pretendiamo almeno la sorveglianza. I frequenti episodi di furto con scasso non giovano al turismo, gli amministratori lo sanno e non vogliono si sparga la voce. Martelliamo il comune di email riportando questi episodi e chiedendo interventi, e qualche contromisura arriverà.
Concordo con Guelfo, meglio spendere qualche euro con la macchina nelle strisce blu e surfare in tranquillità. E fuori stagione lasciare l'auto davanti agli hotel aperti con maggior viavai. E' una vita difficile … ma non potevamo appassionarci agli scacchi ???25 Marzo 2014 alle 09:56 #11209Grande Robi!! Sindaco di Caorle subito! 🙂 PS. I pattugliamenti però devo dire che ci sono, sempre pronti ad infliggere una multa, per tagliandino scaduto. Due pattuglie in 30 minuti, mentre armavo. Personalmente strisce blu tutta la vita se serve a salvarti la macchina. Inoltre c'era un bel via vai di gente che andava a messa. Mi sentivo abbastanza sicuro.
25 Marzo 2014 alle 10:38 #11210Ben cacciata Rix, anche tu 'santificavi' la domenica a tuo modo, con la benedizione finale dal cielo! Sono contento di trovare altri 'fan' del posto. Ci sono affezzionato per motivi storici, mi ha 'scottato' diverse volte ma regalato anche uscite indimenticatibili e il bilancio è in attivo.
Non possiamo scappare a centinaia di chilometri per trovare le condizioni ideali. Con un finestrino o una serratura da cambiare quanti anni di parcheggi ci vengono ? Fan c…lo sti 4 schei e riprendiamoci i nostri sogni !25 Marzo 2014 alle 16:23 #11213era quello che intendevo….
sulla corrente che porta alla chiesetta? mai successo ?
25 Marzo 2014 alle 16:34 #11214Con bora/levante posso capire la corrente in quella direzione, con scirocco mai successo. Con l'ostro anni fa mi ha spinto fuori, ma è un'altra storia.
25 Marzo 2014 alle 16:38 #11215Domenica nessuna corrente fastidiosa. Solo qualche schiuma di troppo che spingeva verso riva. Ma non dava fastidio.
26 Marzo 2014 alle 05:50 #11217mmmmmm ne parleremo di persona….
qualcosa non mi torna…ostro uguale sud …mah…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.