27.03.2014 – IROM – Giovedì mattina –

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 27.03.2014 – IROM – Giovedì mattina –

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Bella mattina in compagnia di molti Iroman. Vento teso, acqua alta e chop rognosetto. Qualche alga qua e la ma nulla di fastidioso. Ottima temperatura. In acqua dalle 8 e mezza alle 11 e mezza. Non c'è proprio di che lamentarsi!! 🙂

Il post l'ho fatto principalmente per pubblicare questa foto del mitico Robi60!![br][link={e_FILE}public/1395931740_419_FT0_awiv_robi_27032014_-_copia.jpg][img:width=600&height=343]{e_FILE}public/1395931740_419_FT0_awiv_robi_27032014_-_copia_.jpg[/img][/link][br]

Alfredo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Bello!!!, peccato non poter esserci stato. He!, talvolta ci lamentiamo della nostra IROM, ma, a saper cogliere le occasioni, spesso si rimane soddisfatti!
            Speriamo alla prossima ….
            Saluti a tutti, Alfredo

robi60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

grazie Rix, troppo gentile. ho ancora davanti agli occhi La Vulkan quasi conclusa che mi hai fatto in surplace a pochi metri .quella meritava di essere immortalata !!

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

BEnissimo!

Andiamo ad integreare conla 2° parte della giornata…

arrivo alle 12,15 !

Vento in calo…molto in calo…
                    dopo un centinaio di discorsi sconclusionati di un tipo con un fogone nero..
                    la sue vele sono sempre quelle che vanno meglio…

E' un fissato …dategli ragione…si sa mai…
                    el se bruzà"

Dicevo …ahem…

armo grosso …

La 5,3…pratiocamente esco alle 13 e qualcosa….
                    faccio un 100 metri e mi scappano un 4 o 5 planate…
                    ma non sono molto efficaci….certo che parto con poco vento…Zizza FElice..

cosa devo dire …avevo presagito che la marea in calo mi avrebbe fatto dannare un po'
                    il cambio verso le 14,30 doveva muovere la situazione

E' Così fu'…..

in altre parole il vento…comunque a macchia di leopardo si è alfin disteso…

e qualche soddisfazione mi son preso….

Ricordo con piacere che Achille Pensatore…ha smesso di pensare
                    de ha agito.!!

piedi nelle straps è partito in planata a mille !!

ora cominceranno i guai….

per finire direi 3 ore di planate con vento in rinforso Progressivo !!!

sole e acqua bella piatta…da far attenzione al fondale ma e trasparente !!!

BonairOm on aire…Follia !![/size]]

LiberoPensatore
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Grazie Guelfo :-)) adesso comincia il divertimento e come sempre un duro lavoro!! Nell'occasione ringrazio il maestro Diegolitto, che mi ha seguito costantemente sino alla fine della surfata, un risolutore, impartendo istruzioni impeccabili!![br][link={e_FILE}public/1396119956_4452_FT11220_img_0846.jpg][img:width=600&height=828]{e_FILE}public/1396119956_4452_FT11220_img_0846_.jpg[/img][/link][br]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.