Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot esteri › settimana a tenerife suggerimenti
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da CAVICUT.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2014 alle 11:19 #11305
ciao chiedo a chi ci è già stato e estendo l'invito a chi ha voglia di farsi una settimana di windsurf, suggerimenti non essendoci mai stato info su windsurf a tenerife.
Mi sapete dire se ne vale la pena … ce anche da affittare attrezzatura
ho ricevuto questa offerta
Segue offerta viaggio a TENERIFEdal 16.06. al 23.06. da Verona
Hotel Playa Sur *** camera singola
prima colazione
7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 640mezza penesione (non si cena molto bene ma unica alternativa sono i ristoranti esterni)
7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 715LA QUOTA COMPRENDE:
volo charter da Verona
trasferimenti aeroport/hotel/aeroporto
hotel Playa Sur camera singola con prima colazione / mezza pensione
assistenza in loco
tasse aeroportuali
adeguamento costo carburante/carbon tax
quota iscrizione GRATIS1 Giugno 2014 alle 08:24 #11307Ciao Andrea, ci sono stato nel 2000 ,con fabio , e soggiornavo proprio al playa sur, l'hotel e' spartano ma carino , gestione tedesca a quel tempo…posizione strategica sullo spot di el medano….e bella vista sulla baia, c'e' una piscina all'interno piccola ma carina ottima soprattutto per le mogli o ragazze che non vogliono essere lapidate dalla sabbia nera di Tenerife, colazione spartana , il minimo del minimo, …ti consiglio vivamente di prendere solo pernottamento e prima colazione, poi alla sera c'e' l'imbarazzo della scelta per la cena , con prezzi molto abbordabili e soprattutto per gustare le prelibatezze locali ….e tipiche spagnole …complessivamente merita, l'aliseo e' comincia a soffiare proprio in quel periodo , il vento e' spesso molto forte , da 4,7 in giu ….e le onde sono carine ….el cabezo e' più radicale , le onde frangono belle potenti vicino agli scogli e quindi bisogna essere molto preparati sia fisicamente che tecnicamente ….ottima alternativa la baia del medano e anche il molo , uno spot tra cabezo e medano….bella onda liscia e distanziata , occhio alla marea , perché il fondale puo' essere molto basso in certe occasioni….ci sono molti rent surf e windsurf…meglio prenotarli per tempo…ma in giugno non dovrebbero esserci problemi…
buon divertimento..
aloha luke1 Giugno 2014 alle 09:02 #11308Grazie luke per le info.
Quindi EL medano più umano EL cabezo più hard.
Problema moglie risolto … Sta a casa !!!! È io vado via giovedì arrivò alle 10.30 ritorno lunedì – provo una 4 giorni, che visto l'allenamento che ci consente la nostra amata bora e' a livelli tra i più bassi di questi ultimi anni.
Ancora grazie e al rientro report
Comunque volò diretto da Bologna ryanair 220 euro mi sembra molto buono
P.S. per chi vuole aggregarsi a disposizione ( della serie) windsurf relax e zero rotture di scatole ( ….. del tipo "chissà se poverina sta prendendo troppo vento ecc. Ecc. )2 Giugno 2014 alle 19:08 #11309Vedi il mio report del 2009
2 Giugno 2014 alle 19:10 #11310Vedi il mio report del 2009 nel forum spot esteri
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.