settimana a tenerife suggerimenti

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri settimana a tenerife suggerimenti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    CAVICUT
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao chiedo a chi ci è già stato e estendo l'invito a chi ha voglia di farsi una settimana di windsurf, suggerimenti non essendoci mai stato info su windsurf a tenerife.

Mi sapete dire se ne vale la pena … ce anche da affittare attrezzatura

ho ricevuto questa offerta
        Segue offerta viaggio a TENERIFE

dal 16.06. al 23.06. da Verona

Hotel Playa Sur *** camera singola

prima colazione
        7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 640

mezza penesione (non si cena molto bene ma unica alternativa sono i ristoranti esterni)
        7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 715

LA QUOTA COMPRENDE:
        volo charter da Verona
        trasferimenti aeroport/hotel/aeroporto
        hotel Playa Sur camera singola con prima colazione / mezza pensione
        assistenza in loco
        tasse aeroportuali
        adeguamento costo carburante/carbon tax
        quota iscrizione GRATIS

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Ciao Andrea, ci sono stato nel 2000 ,con fabio , e soggiornavo proprio al playa sur, l'hotel e' spartano ma carino , gestione tedesca a quel tempo…posizione strategica sullo spot di el medano….e bella vista sulla baia, c'e' una piscina all'interno piccola ma carina ottima soprattutto per le mogli o ragazze che non vogliono essere lapidate dalla sabbia nera di Tenerife, colazione spartana , il minimo del minimo, …ti consiglio vivamente di prendere solo pernottamento e prima colazione, poi alla sera c'e' l'imbarazzo della scelta per la cena , con prezzi molto abbordabili e soprattutto per gustare le prelibatezze locali ….e tipiche spagnole …complessivamente merita, l'aliseo e' comincia a soffiare proprio in quel periodo , il vento e' spesso molto forte , da 4,7 in giu ….e le onde sono carine ….el cabezo e' più radicale , le onde frangono belle potenti vicino agli scogli e quindi bisogna essere molto preparati sia fisicamente che tecnicamente ….ottima alternativa la baia del medano e anche il molo , uno spot tra cabezo e medano….bella onda liscia e distanziata , occhio alla marea , perché il fondale puo' essere molto basso in certe occasioni….ci sono molti rent surf e windsurf…meglio prenotarli per tempo…ma in giugno non dovrebbero esserci problemi…
            buon divertimento..
            aloha luke

CAVICUT
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Grazie luke per le info.
                Quindi EL medano più umano EL cabezo più hard.
                Problema moglie risolto … Sta a casa !!!! È io vado via giovedì arrivò alle 10.30 ritorno lunedì – provo una 4 giorni, che visto l'allenamento che ci consente la nostra amata bora e' a livelli tra i più bassi di questi ultimi anni.
                Ancora grazie e al rientro report
                Comunque volò diretto da Bologna ryanair 220 euro mi sembra molto buono
                P.S. per chi vuole aggregarsi a disposizione ( della serie) windsurf relax e zero rotture di scatole ( ….. del tipo "chissà se poverina sta prendendo troppo vento ecc. Ecc. )

vito64
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Vedi il mio report del 2009

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Vedi il mio report del 2009 nel forum spot esteri

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.