Trovare una definizione per definire il CAT SURF è realmente difficile, possiamo però riassumerlo in una sola parola: IL TOP!!!
Lo splendido spot di BAIA SAN GIORGIO a causa della sua strategica posizione geografica, viene accarezzata da intensi venti che permettono di surfare ogni giorno, planando tra le onde. La Baia è ricoperta dalla sua ed unica sabbia d’orata, con un corridoio di lancio punto di forza di questo spot, unico nel suo genere nella zona, visto che la costa barese è formata da scogli vivi….
Lo spot lavora in modo eccellente con Maestrale, Tramontana, Levante, Grecale, Ponente & infine il rafficatissimo Scirocco. Basti pensare che al Cat Surf si pratica SURF DA ONDA!
La prima esperienza tra le onde mi ha reso ancora più entusiasta… la Zizza School tecnicamente ha dato i suoi frutti…
Il Cat Surf mi ha regalato puri e vivi momenti di gioia, condivisi con il Maestro Maurizio Gatto, e la cara Maria Santoro, i quali mi hanno accolto in modo stupendo e reso questa esperienza veramente appagante…
Allo stesso tempo i soci CAT Surf, tra i surfisti veterani, i simpaticissimi Franco & Biagio, e tutti i giovani con i quali ho condiviso planate a stecca…Giordano va piano…
Le vele che ho personalmente utilizzato presso lo spot, a seconda dell’intensità del vento, sono delle rispettive misure: 7.5 – 6.1 – 5.3 – 5 & 4.7, quest'ultime due non mie.
ll centro Cat Surf – Associazione Sportiva Dilettantistica – affiliata all’ente di promozione sportiva C.S.E.N. ed iscritto al Registro CONI, è provvisto di copertura assicurativa per i soci iscritti per l'attività sportiva praticata sul territorio nazionale…
Grazie Maurizio & Maria!
Info http://www.catsurf.it