conche amara sorpresa…

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina conche amara sorpresa…

• Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da dome.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dome
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao ragazzi posto di seguito una foto di conche di oggi pomeriggio ore 15.30 bassamareada paura…dove si possono vedere (piu' o meno) le varie reti da pesca che i nostri amici pescatori hanno messo giù negli ultimi gg. In pratica è tutta una rete di fronte al pontile e per tutta la parte sx e nella parte dx per altri 100 metri….Questo vuol dire che per nord e nord est li uscire è impossibile essendo poi messe le reti a spina di pesce vanno anche poi sviluppandosi in diagonale per cui bordo impossibile. Soprattutto poi con lalta mare si rischia di correrci sopra con evidenti rischi un po per tutto. L'unica alternativa è farsi un bel pezzo di spiaggia a piedi a dx del pontile e uscire piu' a destra possibile così da lasciarsi tutto sulla propria sinistra e troare acque e spazio dopo le due bricole.
        Per cui mi sento di dare un consiglio a chi decidesse di andare a conche con la prossima bora magari prima valutasse anche qualche altra alternativa pmeno incasinata tipo sottomarina a sud oppure caorle o PSM sul lato nord.
        ciao a tutti e scusate se la foto non è il massimo perchè l'ho fatto con il telefono…
        [br][link={e_FILE}public/1427730771_6337_FT0_conche.jpg][img:width=600&height=123]{e_FILE}public/1427730771_6337_FT0_conche_.jpg[/img][/link][br]

LiberoPensatore
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Hola Dome, grazie per le info, sempre preciso ed esaustivo.

A Conche non esco da febbraio…Sappiamo che le reti sono un problema, ma tutto è
            risolvibile…lo scorso anno sono riuscito a surfare tra le reti sia con NE che SW…ci devi credere!!!

Il nostro Home Spot Irom Beach offre spazi veramente importanti, ove la problematica delle reti, non sussiste, del resto l'Irom è sempre l'Irom 🙂 Lo spot è serfabile in modo eccellente con venti da Nord, Nord est, Est, sud Est, sud, e sud/ovest!!

Adesso iniziano i termici da Sud/Est e Irom Beach è il miglior spot nella Zona per i venti più piacevoli della stagione primaverile/estiva…

Ci Vediamo presto Dome…Alohaaa

In foto il nostro amato spot!![br][link={e_FILE}public/1427748554_4452_FT11635_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1427748554_4452_FT11635_image_.jpg[/img][/link][br]

dome
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ciao Achille felice di sentirti! ti assicuro che, per come le hanno messe giù stavolta, farti il bordo in prossimita' del pontile è praticamente impossibile. Anche un kite ieri faceva fatica… anche se trovi i buchi tra una rete a l'altra subito dopo trovi l'altra rete. io sono andato in acqua ieri pomeriggio a farmi un bordo e l'ho provato di persona. L'unica cosa è bordeggiare piu' sopra vento possibile vicino alle due bricole li ce ne sono molte meno e il bordo è fattibile. Vabbe dai spero di vederti presto in acqua…ciao!!!

PS: per fortuna che su questo forum ci sono anche delle persone intelligenti come Achille che capiscono il senso del mio post e rispondono in maniera civile e non come qualcuno che taccia gratuitamente di vergogna gli altri e che improvvismanete è sparito….

LiberoPensatore
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Caro Domenico, sono stato notiziato sulla vicenda da chi ha letto il post al tuo repo, e successivamente la stessa risposta cancellata dall'autore…
                    …mi fermo qui… Non voglio creare polemiche e fraintendimenti, ma consiglio vivamente più responsabilità e rispetto verso i soci e non… Soprattutto da parte di coloro che dovrebbero dare esempio…

…Così allontanate i rider dall'awiv…. Che disastro!!!

dome
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

guarda Achille tutto mi aspettavo tranne che mi si tacciasse di vergogna per aver postato una foto di conche per informare gli amici che vengoo a conche della situazione reti…credo che attribuire vergogna gratuita agli altri sia un'azione infame alla quale purtroppo non ho saputo ignorare e alla quale ho risposto. Non so chi sia l'autore di quella risposta ma lascio giudicare a te e agli altri che hanno letto il post se una persone per aver postato una notizia utile ai soci debba anche venire tacciata di vergogna. Per cosa poi? Evidentemente non sa cosa significa la parola vergogna o ha problemi molto seri boh…cmq non voglio andar oltre non ne vale la pena e soprattutto non voglio replicare a chi merita solo una profondissima indifferenza. spero solo un giorno abbia il coraggio da uomo di venirmelo a dire in faccia….

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Non pensarci troppo IlDome….

ogni cosa trova o troverà la giusta moderazione….

Conche è stupenda ed ha le sue peculiarità…

L'irombeach , a mio avviso, dovrebbe trovare una strada per aprirsi con altre

formule o resterà soffocata dai limiti di un solo sport….il windsurf

che non è certo in fase espansiva….

ma serve rivedere alcune rigidità….

di questo ne sei testimone…ma vedrai che potrai venire anche tu all'irom

e magari assieme a nuovi amici!

Un abbraccio ti aspetto per fartelo conoscere !

ZizzaStyle..

dome
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Grazie zizza non voglio proseguire oltre con polemiche o precisazioni sul nulla… non è nel mio stile. a me piace solo il wsurf ed il rispetto tra le persone. cmq tanto per dare un aggiornamento su Conche proprio ieri hanno rimosso parechhie reti e adesso il bordo è molto piu' libero… viste le due ore che mi sono sparato ieri con l'est e con 40 cm d'acqua causa bassa marea da paura!!!
                                un saluto a tutti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.