Windsurf entra in classe

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Windsurf entra in classe

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    renata
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

Gentili Soci Awiv,
        mi chiamo Renata Ferrarese.
        Intervengo una volta soltanto attraverso il vostro sito per ringraziare a nome delle colleghe, bambini e genitori delle classi quarte del plesso di Campolongo Maggiore in cui insegno, i Sig.ri Giampaolo Picchi e Avio Chiari per le due ore gratuite che ci hanno offerto nella nostra scuola per farci entrare un po' nel mondo dell'windsurf nella giornata del 30 Aprile.
        Abbiamo subito colto grande passione, gentilezza, pazienza e competenza nel riuscire a trasmettere le informazioni principali di questo sport e suscitare molte curiosità nei nostri ragazzi.
        Ho sempre ritenuto che lo sport possa essere un mezzo per ampliare le potenzialità di ciiascuno anche per i valori di socialità e regole che sono in esso contenuti.
        Ritengo quindi un piccolo successo aver dato la possibilità di poter far toccare con mano le vostre "tavole", sperimentare la salita attraverso un simulatore e immaginare quindi di essere fra le onde come voi….anche a dei bambini con difficoltà che forse non potranno farlo mai.
        Mi auguro che pur fra molta burocrazia per entrare con sicurezza nel mondo della scuola, possiate riprogrammare qualche altro intervento in altre scuole e che questo mio semplice report possa servire anche a questo.
        Un ringraziamento a Guelfo che attraverso immagini fb mi ha fatto entrare in contatto con questo sport oltre a avermi proposto inizialmente un intervento didattico.
        Non mi dilungo oltre…. buona surfata a tutti fra il vento e le onde…e grazie ancora agli insegnanti della giornata che sicuramente i bambini ricorderanno per lungo tempo.
        Un saluto cordiale a tutti….e scusate l'intromissione….
        Renata[br][link={e_FILE}public/1430486823_6475_FT0_scuola1.jpg][img:width=600&height=360]{e_FILE}public/1430486823_6475_FT0_scuola1_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=576&height=960]{e_FILE}public/1430486824_6475_FT0_scuola2.jpg[/img][br][img:width=551&height=960]{e_FILE}public/1430486824_6475_FT0_scuola3.jpg[/img][br][img:width=576&height=960]{e_FILE}public/1430486824_6475_FT0_scuola4.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1430486824_6475_FT0_scuola5.jpg][img:width=600&height=360]{e_FILE}public/1430486824_6475_FT0_scuola5_.jpg[/img][/link][br]

vivy
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

Gentile insegnante Renata Ferrarese, siamo noi tutti dell'associazione a doverla ringraziare del suo interessamento per far conoscere ai suoi alunni il nostro amato sport.
            Ce ne fossero altre di queste gradite intromissioni!
            Cordiali saluti e buon vento a tutti.

aviochi
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

Ciao Renata.
                Il ringraziamento lo facciamo a te e alle tue colleghe per la bella accoglienza che ci avete fatto.
                Per me è stata una piacevole esperienza pienamente ripagata dalla curiosità, dalla simpatia e dall'interesse che i bambini hanno dimostrato per il nostro sport.
                Un saluto alla vostra scuola, e sopratutto ai bambini, dalla nostra associazione.

renata
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

Gentile Avio…
                    la accoglienza è stata direttamente proporzionale alla "cura" che avete dimostrato voi con ogni nostro alunno….e quindi semplicemente grazie ancora!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.