Questa volta, prima di descrivere la splendida uscita regalata dal home spot Awiv, mi fa piacere raccontare brevemente della bellezza della nostra associazione. Perché se è vero che a volte si discute animatamente e magari ci si scontra, si veda il recente caso "imbucati" della settimana scorsa, altre volte l'associazione è più di un semplice modo per rendere agilbile l'irom beach. In breve….
Mi trovo da circa una settimana senza auto, cambio e frizione andati e ovviamente fa vento. L'uscita è a rischio e bisogna correre ai ripari. Inizio a consultare la rubrica soci e anche se qualcuno non può, altri mi dicono che non c'è problema e di chiamarli per un passaggio. La mattina appena gli anemometri scattano sui 13/16 nodi inziano le telefonate… chi può solo dal pomeriggio… chi invece, come Gianmarco ha libera la pausa pranzo e ci si organizza per il passaggio. Un mega ringrazio a lui per la cortesia "Salva-uscita" e magnifica AWIV.
Così alle 12:30 siamo in acqua. 5.3 zona tronchetto all'inizio giusta poi con il passare del tempo perfetta. E' pazzesco come il vento abbia continuato a spingere con il passare delle ore quando la situazione anemometri negli altri lidi era tutt'altro che invitante. Quasi una replica della settimana precedente… ma con l'aggiunta delle danza di 3 trombe marine sull'orizzonte sopra venezia… che ci ha fatto finire sui quotidiani locali.
Buone vulkan per me, flaka pulite per GianM, ma anche molti spok-crash per entrambi e dopo 3 ore io e GianM siamo cotti e lasciamo il campo che nel frattempo si è riempito di soci…. a cui lascio l'onere di proseguire la descrizione fino al buio… vero Tommy?