Eh si… oltre al bel martedì in compagnia di Tommy, DOC, il mitico Ciccio, Avio, e "ecc.." in completa solitudine mercoledì ho raddoppiato. La voglia era tantissima…. 4 mesi di astinenza causa costola incrinata e un po' troppi impegni sono stati duri da superare ma a ripartire c'è voluto pochissimo.
E' bastata un sole basso di febbraio e 20 nodi di acqua piattissima per farmi rinascere.
Per me 5.2 per 2 h e mezzo sempre pieno, all'inzio un po' legato ma poi le vulkan sono tornate…. non sciolte, ma ci sono… forse a 10 non sono arrivato ma quasi. Arriveranno, ma soprattutto l'obiettivo spock è nel mirino.
Mercoledì mattina invece non c'erano previsioni, ma sono stato svegliato da 30 nodi che scuotevano la casa… sapevo del repentino calo… ma ci ho provato!!! Non una grande uscita… sempre 5.2 ma tira e molla e in zona Tronchetto. 1 h e 30' rubata e un sorriso a 32 denti… per fortuna sono ancora 32 visto che ho preso una bomata sul labbro superiore…. altro che chirurgo plastico o botulino… 24 h di labbra a canotto che alba parietti a confronto…. ciao.
Fotina!!
[br][link={e_FILE}public/1455814929_419_FT0_awiv_irom_2016_windsurf.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1455814929_419_FT0_awiv_irom_2016_windsurf_.jpg[/img][/link][br]