Forse sarei dovuta andare al Santa Croce, forse sarei dovuta andare al Lido (come qualcuno mi aveva chiesto) ed invece sono venuta all'Irom perché volevo fare un po' di esercizio; Loredana all'ultimo ha avuto un impegno, ma pazienza.
L'obiettivo oggi era l'elicottero: dopo un paio di bordi, ho preso coraggio ed ho cominciato ad andare in backwind (o downwind visti i tuffi), però dopo qualche bordo qualcosa è cambiato e mi sono resa conto che le braccia, che tendenzialmente tengo troppo vicine, erano molto più distanti e forse più sicure; decido che è il momento di fare l'elicottero e, dopo un paio di tentativi, mi riesce, credo alla perfezione, risuonandomi nella testa anche le urla di Fabio al Garda per farmelo imparare. Oggi sentivo più grinta e freddezza di molte altre uscite ed ho cominciato a fare bordi cortissimi con solo duck jybe ed elicottero uno dietro all'altro. Una delle poche uscite in cui davvero mi sono piaciuta e che condivido mentalmente con la persona cui ho mandato un whatsapp affinché leggesse il report.