Principiante….. allo sbando.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Principiante….. allo sbando.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

La prossima settimana riprenderò gli elicotteri, collo ancora troppo duro per ora, ma nel frattempo tento e ritento di andare con la vela contro vento.
        Un disastro: ieri sera credo di esserci riuscita per un paio di volte, ma con un pessimo assetto e per pochi metri.
        Da un paio di uscite a questa parte, plananti o non plananti, ho alzato il boma, come "suggerito" ("ordinato") da Fabio, e la differenza l'ho sentita subito, anche in tema di leggerezza; ciò nonostante, o comunque a prescindere dal boma più alto, c'è qualcosa che sbaglio, anzi c'è tutto che sbaglio: orzo, la tavola comincia a girare ma ad un certo punto smette e quindi, pur essendo contro vento, vado in retro marcia o sbando.
        Le uniche due volte che ci sono riuscita, devo aver avuto un assetto terribile, e la vela l'avevo spinta a tal punto verso l'acqua che ci è finita dentro.
        Ho le idee un po' confuse, non riesco a dire di più, vediamo se questa sera mi riesce di capire qualcosa e chiarisco un po' la mia posizione. .

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.