Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › Per un pugno di nodi in più,,,,
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da livia.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2016 alle 20:44 #12161
…avremmo planato proprio bene.
Bravo Ottorino che con la nove metri, ma soprattutto con la marea giusta, è riuscito a planare senza disagi.
Chissà cosa sbagliavamo io e Maria che non planavamo come lui? … cosa poteva mai avere in più di noi la sua vela?!?
Prima parte del pomeriggio con manovre per Maria, con un casco “nuovo”, e per me… qualche elicotterino riuscito ma aspettiamo la tavola “nuova” per migliorare. Maria sempre più combattiva, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci aggiusti la tasca d’albero… aiutateci, grazie.
Poi Maria ha dato il cambio a Gianluca che non vende la sua tavola e che non molla il windsurf, e che ha portato quel vento giusto per fare qualche bella strambatina e planare anche se senza le straps.
Vorrei parlare anche di un grande dell’Irom che sfrecciava tra Gianluca e me, ma era troppo veloce per riconoscerlo… forse era Diego, ma chi può dirlo… mica sapevo che la TAV passava sotto forma di slalom all’Irom?!?
Ed infine direttamente da Malcesine, il Castigamatti dell’Irom, il migliore ed il più furbo, Matteo…che qualche bordo ha fatto pure lui dopo che il padre ha armato diligentemente la sua vela.
Per quel che mi riguarda… dopo il mare, dopo due settimane di “cambio vela, no anzi ne compro una nuova, anzi ne vendo due usate e ne compro due nuove; ma perché non tenermi quelle che ho e comprarne due nuove ?!?”, sono tornata al “mio” amatissimo Irom con le mie amatissime vele usate, e solo quelle, e, passato il timore di aver perso l’entusiasmo per questo sport (timore durato in tutto 5 minuti), ho ritrovato la serenità giusta per iniziare una nuova stagione in windsurf, guardando con nostalgia a l’anno scorso quando entravo per la prima volta all’Irom, ma con nuova carica per questa nuova, e non meno impegnativa stagione, che durerà fino al prossimo settembre. Qualche planata oggi sono riuscita a farla, non c’erano abbastanza nodi per mettere i piedi nelle straps, ma tanto l’obiettivo che volevo raggiungere, l’ho raggiunto, ed è stata la mia soddisfazione più grande da quando faccio windsurf……. Ho ottenuto il cappello di Gianluca e con quello si plana di sicuro. [br][link={e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_3.jpg][img:width=600&height=337]{e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_3_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_2.jpg][img:width=600&height=336]{e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_1.jpg][img:width=600&height=336]{e_FILE}public/1473021882_6636_FT0_1_.jpg[/img][/link][br] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.