Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › provato il nuovo secret spot
- Questo topic ha 23 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da tommaso.
-
AutorePost
-
23 Dicembre 2007 alle 19:48 #1272
……………CONCHE ISLAND O CONCHE ILAND???????
24 Dicembre 2007 alle 09:39 #1273Visto che non è un'isola ISLAND lo trovo fuori posto, io direi visto che potrebbe diventare una succursale dell'Irom beach perchè non chiamarlo CONCHE BEACH?
24 Dicembre 2007 alle 12:15 #1274[quote1198498225=Gigi crostatina]
Visto che non è un'isola ISLAND lo trovo fuori posto, io direi visto che potrebbe diventare una succursale dell'Irom beach perchè non chiamarlo CONCHE BEACH?
[/quote1198498225]buona anche la tua
ecco un buon argomento per un sondaggio..ho errato nell'inglese CONCHE-ISLAND…
CONCHE- BEACH
IO….prefeisco island sai richiama higlander….ne resterà solo uno…
son d'accordo con @NAPO…
però con un po' di senso civico il posto ci sarà
e vi assicuro lo specchio d'acqua, nel quale ho planato molto bene,
mi è sembrato sicuro…..vedremm
baci…
24 Dicembre 2007 alle 12:27 #1275Conosco lo spot da diverso tempo, ma lo frequento pochissimo causa acqua piatta…. le uniche volte che ci sono andato è stato quando a sottomarina c'erano 55-60 nodi…. non disponendio di 65litri/3.3.
Ecco allora che lo spot ha un senso….
NB: TASSATIVO verificare prima la marea!!!!!!! causa fondale bassissimo.
… INOLTRE in passato ci sono stati problemi di vandalismo sulle macchine parcheggiate oltre gli argini (e non visibili durante la surfata) da parte di "locals-delle-valli" molto poco ospitali….
ERGO: continuero' a considerarlo uno spot di emergenza per mare impraticabile.Ps: Napo no sta fare più sti errori de inglese (…iland) dai ndemo…. possibie…. co i popo' de linguisti che gira in itallia…………… e de linguiste…….
24 Dicembre 2007 alle 13:55 #1276colpa mia henry
vero quello che hai detto, io pero'
dove siamo stati con tommy, ho visto la
possibilità di portare il mezzo oltre l'argine,
quindi in vista….in effetti il problema
macchine c'è ma anche a cortellazzo e in tanti
altri posti purtroppo…il giorno che sono uscito la marea dava +4 cmt
mi è parsa alta abbastanza, per il resto è un'alternativa
freestyle quando, non entra all'irom….
cioè spesso…buon natale henry
YOU ARE GREAT24 Dicembre 2007 alle 16:17 #1277auguroni a te!!!
a presto.
henry26 Dicembre 2007 alle 19:46 #1282ciao ragazzi, scusate il mio inglese spudoratamente mal copiato e beffardo….
Buono il CONCHE BEACH così si evita il problema dell' ISLAM…ISLAND OK?
secondo me il problema del sovraffollamento e del vandalismo comunque resta…..sperem benTANTI AUGURI A TUTTI
28 Dicembre 2007 alle 19:37 #1286conche island…..and GOOD YEAR…
NON BUON ANNO MA NUOVE GOMME
DA COMPRARE £/%%(29 Dicembre 2007 alle 15:39 #1289KE MANIKOMIO !!!!! de spot neake n'dassimo rubar i pomodori…….
nn ho kapito se le gomme sonno state forate di recente o meno…..boh
…faremo la konta x far la guardia… anzi portemo e donne e/o na guardia giurata ! …. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.