Il lago Emmenthal ed io…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Il lago Emmenthal ed io…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Il lago di Santa Croce decisamente non mi piace e probabilmente la cosa è corrisposta: torno ogni volta con un'emozione positiva, dettata per lo più dalla compagnia dei miei fratelli di windsurf, e tanta voglia di tornare a ritrovarmi all'amato Irom.
        Devo ammettere che oggi gli ho riconosciuto un merito (il primo forse in cinque volte che ci sono stata): con le sue raffiche sparse qua e là è un ottimo esercizio per riconoscerle, per farsi trovare pronti, sempre con lo sguardo rivolto, non tanto verso la direzione che si deve seguire, quanto verso il vento; per una viziata come me, abituata al Morto che ti offre le raffiche su un vassoio, è una buona disciplina.
        Per i nuovi soci: non fatevi condizionare troppo dalle mie opinioni sul lago Emmenthal (Croce) è un ottimo lago.
        Naturalmente subito dopo il Croce, sono volata all'Irom ed anche se non si planava sono entrata in acqua: quel posto è più di una casa per me.
        La bassa marea di questi giorni nel pomeriggio è una cosa un po' eccezionale, credo.
        Sono stata molto contenta di vedere Cokerino che sta dimostrando grande tenacia e mi sta dando un ottimo esempio.
        A presto,
        L.

Andrea
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

…eh eh, quest'anno va così non voglio provare laghi.
            Devo sistemare la questione della tavola e quindi meglio dell'Irom non c'è.
            Dal prossimo anno invece proverò anche il Garda e i due vicini…ma ho una domanda di "servizio" che è meglio che vi faccia di persona.

Intanto l'importante è andare in acqua, spererei di farne 2 al mese…poi si sa che l'appetito vien surfando 😉

livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Meglio dell'Irom non c'è nulla, in qualunque caso.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.