Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Sottomarina › Sottomarina ammaliatrice
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da livia.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2016 alle 18:01 #12294
Rispondo alla domanda di un mio compagno di viaggio di windsurf che mi ha chiesto com'è andata oggi; è andata bene, anche se non come si potrebbe pensare. Sono andata a Sottomarina alle undici, di mia iniziativa, sapendo di trovare una situazione ben più difficile di ieri e con il pensiero ai tanti compagni di viaggio presenti alla stessa ora all'Irom. Dopo l'avvertimento di windsurfer che mi ha detto "guarda che c'è gente che non ha controllo di vele 4 e 4", ho armato la 4 e 2, inizialmente pensavo avrei armato la 4 e 8. Ero stanca ancora prima di arrivare all'acqua, tanto forte era il vento. Le onde era grosse, sempre per me, mentre per altri erano nane, comunque erano più alte di ieri.
Ho fatto quello che potevo, volevo conoscere un altro lato di Sottomarina… all'inizio andava bene, poi vai di centrifughe e di ematomi.
Sono stata in acqua un'ora, un saluto a chi vedendomi incontro, rideva e …"con cosa volevi uscire tu, con la 4 e 8?!? Torna in acqua che ne hai da imparare". In acqua sono tornata, ma all'amato Irom senza cambiarmi la muta, e ritrovando i volti amici di Net, Doc, Avio, Roby, Ak e finalmente ho armato la 4 e 8. Stanchissima ma sono entrata in acqua, planando. Uscita dopo un'ora… o sto diventando vecchia o l'ammaliatrice stanca davvero. Però è stato bello seguire la voglia di tornarci.
Un abbraccio,
L.10 Ottobre 2016 alle 18:49 #12295L'importante é che non ti sei fatta male.
Tavola e vele si riparano, per gli ematomi c'è il bagno nel lasonil e per la stanchezza un bel sonno e l'olio di arnica … rimango sempre stupito dell'entusiasmo che ci metti ed é di ispirazione per chi a volte é fin troppo prudente (a ragione … me ne sono capitate mica poche col windsurf ahahahah)Brava!
Un saluto a tutti gli Iromsurfer, vento un po' up and down dalle 12 ma il sorriso era stampato sulla faccia di tutti!!
Ps: dalle 15 alle 16 mi sono isolato con le cuffiette per seguire una call di lavoro … mi scuso con chi non sono riuscito a salutare -_-
10 Ottobre 2016 alle 21:34 #12296Bello leggere questi report….
Diciamo che dal lavoro vedevo Sottomarina live..ed eravamo in due a sofffrire a vedere un mare così bello e con un sole spettacolare!!!L'unica cosa che mi ripetevo..ma sarà frequente, non posso essermi perso l'unica uscita all'anno così bella!!
11 Ottobre 2016 alle 05:41 #12299Grazie Net, questo sport mi emoziona sempre ed ieri aver preso l'iniziativa di andare a Sottomarina da sola, in quelle condizioni, da sola, mi ha stupito molto. Ma il pensiero era all'Irom da voi…
11 Ottobre 2016 alle 14:50 #12303Caro Net, è tutto il giorno che ci penso: mai avrei pensato che il mio entusiasmo, talvolta fin troppo emotivo, potesse essere considerato fonte di ispirazione. Sai già che la prossima volta che ci vedremo ti rimarrò abbracciata per un quarto d'ora.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.