Non ridete (soprattutto TU, e sai già a chi mi sto riferendo 😉 ), ma ieri mi è sorto un dubbio: se "per caso" un'onda mi trascina tavola e vela in riva al mare, a nuotare non ho problemi ma…
non è che mi trovo un windsurfer sulla testa?
Seguendo quanto scritto in un post che ho letto sul sito, per essere più visibile, cerco di essere il più colorata possibile (es: caschetto azzurro)… non mi sentirei con la coscienza a posto per aver rotto con la mia testa una tavola.
Ho chiamato Alberto di Detour questa mattina, mio negozio di fiducia (anche se non potrò visitarlo per ancora un anno abbondante :))))) ), al quale ho chiesto se esistono delle "corde", come mi pareva di aver visto anni or sono, che dalla tavola restano attaccate alla caviglia.
Dopo avermi giurato che il suo socio non gli aveva raccontato nulla di come mi aveva visto ieri in acqua, mi ha detto che sono soluzioni che vanno bene solo per il surf: "noi del windsurf preferiamo assolutamente recuperare l'attrezzatura a riva, lasciandola andare".
Ovvio che per loro succede molto di rado di trovarsi improvvisamente senza tavola e vale, ma per me…….