Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 2016 report uscite spettacolari con gente fantastica
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2016 alle 14:31 #12491
…stavo pensando al drone…ma costa troppo e poi o stai sulla tavola o lo guidi..la funzione "follow me" per adesso non è praticabile visto che le batterie durano solo 20 minuti…
27 Dicembre 2016 alle 15:02 #12492No andrea , il drone no, ti prego!!! … probabilmente sarò all' "antica" io e fra qualche tempo sarà pure una cosa "normale"…. ma mi vengono i brividi a pensare di praticare uno sport come il windsurf che è un tutt'uno con la natura, acqua e vento, ed essere "seguiti" da un aggeggio così tecnologico come il drone … potrà pure essere pedagogico per rivedere e correggere i propri errori, ma sono due cose che per me fanno veramente a "botte" tra di loro…
27 Dicembre 2016 alle 15:14 #12493All'Irom ci sono i grandi dell'Irom che ti aiutano… i ragni volanti non servono.
28 Dicembre 2016 alle 17:20 #12496Phil …sono d'accordo con te che il bello è anche stare "rilassati con la natura"…ma se sei alle prime armi (o onde e vento) come me..sicuramente non sei rilassato, non vedi l'ora di fare meglio per poi andare tranquillo come i grandi.
@Livia…. dimmi la verità : quanto ti è servito il breve video di come ti vedi…da fuori?Con questo voglio dire che rispetto tutte le posizioni e punti di vista (sono d'accordo con voi),
ma la voglia di migliorare in tempi più veloci (causa poche uscite possibili) fa si che stia cercando tutti i modi per riuscire a planare decentemente.Buon vento gente!!!
28 Dicembre 2016 alle 17:58 #12497Certo Andrea, su come ti sei espresso hai pienamente ragione…su ogni cosa effettivamente c'è un'interpretazione "emotiva" e un'interpretazione "tecnica". Lo so che il drone o le telecamerine aiutano in tal senso la progressione, ci mancherebbe che non possano essere utili allo scopo…anche nello sci per esempio ci sono maestri che filmano gli allievi e poi fanno vedere loro i video per correggerli dagli errori.
30 Dicembre 2016 alle 09:05 #12508per il 2017 i propositi sono:
1) …avere la tavola 🙂
2) partenza dall'acqua (almeno abbozzarla)
3) planare per almeno 20 secondi consecutivi…speriamo bene nel nuovo anno.
30 Dicembre 2016 alle 13:48 #12510Ma la tavola, non ho capito, sarà lo stesso modello?
30 Dicembre 2016 alle 13:52 #12511…non me lo sanno dire ancora se sarà lo stesso o visto che inizieranno a fare quelle modello 2017 non essendoci lo stesso litraggio se mi forniscono il 124.
L'importante è che mi diano una tavola in tempi ragionevoli.
30 Dicembre 2016 alle 16:22 #12512Ok, per il punto 1) non dipende da te, per i punti 2 e 3 Irom, uscite e un po' di aiuto con la tua indubbia buona volontà porteranno certamente a risultati.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.