Growing up

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

Oggi, un compagno di viaggio mi ha chiesto "ma ancora non ti è passata?".
        No, ancora non mi è passata, se sto facendo le cose giuste ancora non lo so, a vedere da quello che scrivo e da come ho armato la vela oggi, direi che sto facendo un mucchio di errori; è mai possibile che non riesca ancora a capire come armare la 5 e 2? E mi succede solo con lei. Ad ogni modo uscire dal no wind oggi è stata una soddisfazione, si spera che tutto porti nella direzione giusta.
        Fare elicotteri e backwind oggi era impossibile, ma strambate e virate sì, anche se i primi cinque minuti ho sputato sangue. Cadi e rialzati per cinque minuti di fila.
        Se Bruce Springsteen ha trovato "la chiave dell’universo nel motore di una vecchia auto parcheggiata", io l'ho trovata nel windsurf… dopo da capire se la so usare o meno.
        [br][link={e_FILE}public/1482756689_6636_FT0_screenshot_20161226-133743.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1482756689_6636_FT0_screenshot_20161226-133743_.jpg[/img][/link][br]

guelfo
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

il grafico di oggi….!

uscita non valida ..[br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1482781436_47_FT12483_santo_stefano.aspx.jpg[/img]

livia
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

Mamma, quanto rompi!
                Un giorno mi spiegherai perché, dopo mesi, se faccio qualcosa di giusto riesco a strapparti un "bene", in casi eccezionali persino un "brava", quando l'uscita non va bene, tiri fuori addirittura il grafico. Il Natale non ti giova.

livia
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

Che poi… "uscita non valida"; quando saprò fare il backwind è l'elicottero con quella tavola in light wind, forse si potrà dire "uscita non valida ". Che poi chissà quante cose in light wind non so fare.

guelfo
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

hai ragione è Natale dobbiamo essere più buoni..

verifica sempre che ci sia qualcuno date le temperature estreme aloha

livia
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

Uffaaaaa!!!!
                            Non sono mica scema sai?
                            A parte che, con le mute con cui vado in acqua io non si sente neanche un po' di freddo, poi ci sono sempre i kites del Morto che guardano. Ieri per ricambiare ho aiutato uno a sollevare il kite, a momenti ci rimanevo attaccata. Not for me.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.