Eccolo il vero spirito sportivo

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Eccolo il vero spirito sportivo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12650
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Vi sto scrivendo dal Garda, dove spero domani di fare una bella uscita.
        Che dire? Continuate a scrivermi da giorni. Non so bene da dove iniziare e quindi, prima di tutto, grazie a tutti, a chi ha compreso, a chi non ha compreso ed a chi mi è stato comunque vicino; da tutti ancora una volta ho imparato qualcosa.
        Non mi sarei mai aspettata così tanta solidarietà ed affetto, segno comunque che qualcosa di buono devo averlo fatto. In moltissimi mi avete chiesto di tornare nella chat, in molti di più mi avete detto che io ho dato nuova linfa al nostro gruppo, in realtà io ho fatto ben poco, perché siete stati voi per primi, da quando ho varcato le soglie del nostro Irom, ad accogliermi e mi avete fatto sentire a casa, nella mia seconda famiglia; ma come in ogni famiglia, arriva il momento di lasciare il nido per un po', specie dopo quello che è stato, direi con molto intuito, definito "un legittimo giramento di coglioni". Mi mancate tutti, tutti i giorni, ma per me è ora di cambiare aria, progredire il più possibile in questo sport che amo intensamente e che ha cambiato la mia vita, condizionando anche quella di chi mi è più vicino, tutto ciò prima di passare al kite o lo snowkite

        #12652
        phil
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Quindi volendo uno può dire:"oggi ho fatto una planata del cazzo!" ???!!!

            #12653
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Se sento una parolaccia vi lavo la bocca con il sapone….ciao Phil, siamo al Pier e stiamo iniziando ad armare. Gianni forza… parcheggi quasi completi.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.