Il Pier e….

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Il Pier e….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…. Il Pier ed il parcheggio da dodici euro quasi tutto pieno per le dieci di mattina;
        …. Il Pier e Gianni che mi scrive "Livia, arrivo";
        …. Il Pier e dopo mezz'ora di planate su un chop leggerino "qua è meglio mettere le tre pinne", esco, trovo un giovane che porta una tavola azzurra verso di me: "e ma io la conosco quella tavola, quel crepino glielo ho fatto io, è la mia Carrera". "Ma tu sei Livia? Tu non sai chi sono, ma io so chi sei tu. Leggo tutti i tuoi report, grazie a te ho preso la Carrera da Detour e sono felicissimo". Grazie al mio amico Andrea, avevo letto tempo fa che qualcuno aveva comprato la mia tavola ed oggi ho trovato il fortunato ed anche quella compagna di avventure che ho rivisto stra volentieri, anche se, contemplandola oggi, ho pensato "decisamente ti ho cambiata al momento giusto, straps troppo laterali e voluminosa".
        …. Il Pier ed un Fabio Muriano che ho rivisto volentierissimo;
        …. Il Pier ed un Fabio Calò che tra un urlo ed un altro al suo allievo, gli ruba un minuto per me e mi dice "arretra la mano anteriore sul boma";
        …. arretrata la mano, planata a missile e Calò che mi urla "Siiiiiiiiiii … questo deve essere!!!"
        …. Il Pier e lo stesso Fabio che al termine dell'uscita, mi si avvicina e "Livia, posso dire solo una cosa: complimenti!!! Grandi progressi in un anno!!!" Abbiamo parlato della tavola in versione trusther sul chop da lago e mi ha chiesto "ma quando ti ho visto io planavi con la versione single fin o trusther?" "Versione trusther Fabio." "Ottimo, strano che planassi così veloce al lago con le tre pinne, ma molto bene".
        … Il Pier e tanti tuffi con le strambate, credo di dover arretrare di più la mano di bugna, ma non sono certa. Alla fine però sono riuscita a chiuderle un paio in maniera completa anche se non proprio eleganti.
        … ed alla fine, caffè latte con Gianni dopo l'uscita, e spremuta di arancia sempre con Gianni e Cokerino al Conca d'oro.
        Ed anche oggi si ha amato questo sport e tutta la sua cornice.

livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Il Pier e…. ma chi ha chiuso occhio questa notte, tanto sono stata bene e ripensando alla Carrera , quella volta a Grado avevo intuito bene, una poppa larghissima e straps troppo laterali. Era diventata pesante come un krapfen alla crema.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.