Eeeee il Pier e chi ci ferma

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Eeeee il Pier e chi ci ferma

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

… di certo il mio compagno di viaggio il freno in acqua non sa cosa sia: super planante e con nessun problema per la partenza dall'acqua, oramai ha memorizzato tutti i passaggi.
        Forse avremmo dovuto frenare un po' quando, vergognosamente avevamo fatto quasi tutto il lago coast to coast, bambini pestiferi, ma, promesso, non lo faremo più.
        Livia super contenta, con la 5,2 e con l'Ora che c'era, era quasi una … slalomara, sicuramente era un po' somara perché oggi le virate uscivano a stento, a differenza delle power.
        Quattro ore in acqua, alla Springsteen, ma faceva caldo, c'era il sole, lago color smeraldo… impossibile fermarsi; salvo quando, proprio all'ultimo bordo, ha fatto una caduta pasticciata con tanto di bernoccolo sulla tempia; fortuna che dopo aver mangiato due cose due, si è ripresa ed è riuscita a guidare con grande stile fino a casa.
        Uno smack gigantesco al mio compagno di viaggio,
        Con uno dei miei auguro preferiti, rivolto a chiunque, che ad ogni uscita in windsurf si prosegua facendo l'amore.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.