Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Sacca Scardovari
- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da livia.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2017 alle 18:32 #12762
Al di sotto delle aspettative, piuttosto rafficata; si planava a stecca dalla 4,5 in sù, ma nulla di eccezionale oggi.
Gli anemometri funzionano, ma ovviamente bisogna andare in acqua per la situazione effettiva. Non è un posto pericoloso, all'ingresso basta usare accortezza, ma non succede nulla.
Io non ero in forma, molto stanca post Pier, qualcosa ho fatto … inzomma.
Bravi, anzi strepitosi tutti i grandi dell'irom, ma quella coppia padre e figlio per me è eccezionale. .. quel ragazzo, oltre ad essere bravissimo, è educato e molto raffinato dentro e fuori dall' acqua.6 Maggio 2017 alle 18:48 #12763Concordo Livia…Sandro il padre, Ricky il figlio…fortissimi e, qualità rara al giorno d'oggi, gentilissimi !
7 Maggio 2017 alle 05:16 #12764Dunque sono stato anch'io a Barricata
sono arrivato dopo un "Picco" molto forte
lo vedrete nel grafico , e Biondanik aveva messo la 4,2 !!poi c'è un calo cui ho assistito eppure
planavano con le 5metri biondanik con la 4,8…
magari a tratti ma correvano e manovravano!la media è molto bassa siamo tra i 12 ed i 13 nodi…teniamo conto
di questi valori perchè le raffiche sono altine
ritengo che con un grafico così planare è strano
aggiugiamo 4 o 5 nodi ed avremo un quadro reale !nella fase di risalita del grafico , quella evidenziata dal riquadro azzurro,
sono in acqua con con la 4,5 Akille con 4,7 Livia 4,8
e planiamo tutti ,
qualche buco c'era ma una volta
presa la raffica..
si volava!Due parole su Livia .
devo fare i dovuti complimenti molto planante!!
molto brava !
aggressiva nella power jibe
a breve la chiuderà di certo!
ottima bolina su un piano acqueo non proprio liscio…
tutti molto bravi!!tranne me..
non sono riuscito a chiudere quel che volevo
sarà per la prossima!non riesco a non fare qualche errore di battitura…ahimè
un saluto a tutti ! [br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1494134202_47_FT12762_analisi_del_grafico.jpg[/img]
7 Maggio 2017 alle 07:25 #12765Attrezzatura: Vela Goya Banzai 4.7 e Tabou 3s 106
….e la minestra è sempre quella…
Previsione presa…nonostante le numerose divergenze sull'orario ingresso del vento sullo spot…. da chi mi diceva "cosa vai a
fare in sacca, tanto piove e non fa vento", a chi "il vento entra alle 18", " il vento entra alle 16"…."parti troppo presto "….
Ahahahaha ahaha !!!
Guru o non Guru bisogna essere sullo spot, armare e andare in acqua……una quindicina di rider in acqua…
Uscita divertente, anche con sole….condizioni ottime, belle raffiche, perfette per la 4.7 !!
Zizza con 4.5 Banzai ….Il Team Goya sempre planante!!
…ho visto Livia che nonostante a suo dire si sentiva stanca, planare e strambare bene… notevoli progressi, complimenti!
Statistiche: la vela da me più utilizzata nel 2017 " Goya Banzai 4.7"…
Numero di uscite: ho perso il conto 🙂Alohaaaa!!
[br][link={e_FILE}public/1494141910_4452_FT12762_img_1078.png][img:width=600&height=1065]{e_FILE}public/1494141910_4452_FT12762_img_1078_.png[/img][/link][br]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.