Metti un ovest all' Irom

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Metti un ovest all' Irom

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12870
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Oggi l'Irom è stato:
        Eddy, che ha planato a stecca e che continuava ad urlare di gioia. Mi sono emozionata a vederlo, ringrazio il windsurf ogni volta quando regala ai miei amici queste gioie. Eddy, lo vedo da quando è entrato all'Irom ed è incredibile che in così poco tempo abbia già fatto questi progressi.
        Gianluca, che ha trovato il vento, per quanto strano ed indeciso su che direzione volesse prendere. Con la tavola nuova, l'ho visto … un altro che fa poche uscite ma che migliora sempre.
        Ak… beh Ak con ii velone. Non è facile, manovrare, pompare… però Ak, vieni un giorno con me ed impariamo assieme l'elicottero… vedrai che ti diverti.
        E poi Elio, Roby, Gianni e molti altri che sono arrivati con ovest pieno. Ci ha un po' fregati, ma io personalmente mi sono divertita molto, grazie soprattutto alle indicazioni di Guelfo. Sono in debito, ma non facciamoci un'abitudine.
        Infine Livia, che è migliorata moltissimo con la hely tack . . . Alla buon'ora. Ne sono venuti tutta una serie in bordi corti…. Elio può testimoniare.
        Un abbraccio bagnato e puzzolente,
        Livia.

        #12871
        Eddy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Sogno realizzato. Grazie AWIV. Grazie IROM. Grazie grazie grazie Livia e grazie tutti. E sentite un matto che urla in mezzo alla laguna portate pazienza… sono io…

            #12872
            Andrea
            Amministratore del forum
            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                Grande Eddy, ma non pensare che sia finito qui…è solo l'inizio….

                E non credere di essere l'unico che urla …ne ho le prove 🙂

                Tantissima gente, giornata strana (per il vento) ma comunque bella!

                #12873
                gianlucatojo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ho sperimentato….ho fatto cose….ho fatto gran bei tuffi….ho passato tanto tempo in acqua…..ho planato……ma tutto senza il minimo controllo ! Migliorerò!

                    #12877
                    livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        " tutto senza il minimo controllo" …. un'uscita con questa conclusione è un'uscita top.

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.